Sono i 3 segni zodiacali più difficili da amare: scopri se sei tra questi!

L’amore è una cosa seria e il Fashion Oroscopo sa sempre come risolvere i problemi di cuore. Ci sono tre segni infatti che sono difficili da amare e sono sicuramente riconoscibili.

Oggi, 17 dicembre 2021, è una giornata particolarmente negativa per chi incontra questi tre segni. Se sei tra loro cerca di essere meglio di come sei oppure se incontri uno di questi tre segni, proprio oggi stai alla larga! Ti aiutiamo a capire come riconoscerli!

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Vuoi sapere cosa ti riservano le stelle per la giornata di oggi, venerdì 17 dicembre? Te lo diciamo noi anticipandoti che ci sono tre segni che non si fanno amare facilmente.

Per riconoscerli un tocco astrologico darà il giusto peso alla giornata. Sicuramente, come sappiamo, le stelle ci danno la via, ma è la personalità a segnare chi siamo veramente.

LEGGI ANCHE: 2022, SARA’ UN ANNO FORTUNATO? Sì, MA SOLO PER QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI

Questi tre segni zodiacali sono davvero difficili da amare: eccoli!

Vediamo quali sono i tre segni peggiori in amore. Scopri se sei tra loro!

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Al primo posto c’è la Vergine. Il più pignolo tra i segni zodiacali, pronto ad affrontare sempre tutto alla perfezione, senza tralasciare nulla. In amore i nati sotto il segno della Vergine sono davvero esigenti. Criticano continuamente il partner e quindi riescono ad aver rapporti solo con persone molto forti.

La riconoscete subito la Vergine, tutta di punto vestita. Il suo look è quasi sempre formale perché deve essere perfetta sia dentro che fuori!

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’ APPUNTAMENTO AL BUIO: DIMMI CHE COSA INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI?

Fashion Oroscopo
Foto Canva

Non scherzano i nati sotto il segno dei Gemelli. Sono davvero incostanti, cambiando di continuo idea e potrebbero un giorno odiarvi e l’altro amarvi. Insomma un vero saliscendi una relazione con chi è di questo segno. Estenuante.

Come fare per stare alla larga dai Gemelli da subito? Guarda come si veste la persona che conosci. Di solito i Gemelli indossano abiti multicolor o abbinano diversi colori perché non sanno mai cosa fare e spesso sono in conflitto con se stessi!

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

E come è il Cancro nelle relazioni amorose? Anche qui meglio stare lontani. I nati sotto questo segno fanno diventare ogni cosa un dramma e per questo tendono ad essere paranoici. Sono costantemente alla ricerca del tradimento e non hanno mai nulla di positivo da dire. Se incontri un Cancro dunque la fortuna dovrebbe assisterti molto per fartela andare bene.

Il look di chi è di questo segno è solitamente corrispondente all’umore quindi assolutamente nero. Non è difficile incontrare qualcuno di questo segno zodiacale innamorato di questo colore.

Allora, sei tra questi segni o te la sei scampata?

Impostazioni privacy