Striscia la Notizia, la ex velina Melissa Satta irriconoscibile: ecco com’è diventata

Melissa Satta, la ex velina mora più famosa di Striscia la Notizia, questa volta l’ha combinata veramente grossa. 

La presentatrice sarda sembra proprio irriconoscibile.

Melissa Satta copertina
Foto da @melissasatta

Classe, 1986, la showgirl nasce negli Stati Uniti da genitori italiani, per la precisione sardi, che in quel momento si trovavano dall’altra parte dell’oceano per motivi di lavoro.

Trascorre i suoi primi anni di vita tra l’America e l’Italia, per fermarsi poi definitivamente nel Bel Paese per frequentare il liceo classico, che conclude nel 2004.

Subito dopo, la modella si trasferisce a Milano, dove inizia a frequentare la facoltà di scienze e comunicazione dello spettacolo presso la rinomata IULM.

Nello stesso periodo, però, Melissa inizia la sua carriera nel mondo della moda, anche se questa passione è cominciata molto prima.

Infatti, a soli 16 anni lavora per un’agenzia di Cagliari, Venus Dea, mentre nel 2003 decide di partecipare al concorso di bellezza “Miss Muretto” dove non solo arriva seconda, ma vince il titolo di Miss Extrema.

La Satta è stata anche una giocatrice di calcio, arrivando addirittura a giocare in serie C con la sua squadra, Quartu Sant’Elena. Anche se poi ha abbandonato l’attività agonistica per dedicarsi interamente alla carriera di modella.

Nel 2004 arriva per la showgirl il grande salto, riuscendo a cavalcare le passerelle della Milano Fashion Week. Infatti, proprio grazie a questa occasione, viene scelta come protagonista dello spot pubblicitario della Cotonella.

Ma il pubblico inizia a conoscerla nel 2005, quando Melissa diventa una delle Veline di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA LASCIA STRISCIA LA NOTIZIA. ECCO I LOOK CHE CI HANNO DELUSO

Melissa Satta, la mora più famosa di Striscia la Notizia

La ex velina mora di uno dei programmi più seguiti di Canale 5 è proprio irriconoscibile.

Melissa Satta selfie
Foto da @melissasatta

In queste foto, Melissa Satta si è presentata in versione acqua e sapone, pur sempre bellissima, anche senza trucco, e senza particolari acconciature.

La giovane età certo aiuta. Comunque, anche una modella di questo calibro, ogni tanto, ha bisogno di un look casual e cosa c’è di meglio di un paio di comodi leggings e una giacchetta stile animalier?

Ma la su bellezza sarà tutta naturale? Si dice che l’ex velina sia ricorsa a qualche intervento chirurgico, ma nulla di così eclatante.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA COPERTA DI PAILLETTES A VENEZIA: LA FIRMA DELLO STILISTA SI VEDE MA TU LA SAI RICONOSCERE?

Melissa Satta acqua e sapone
Foto da @melissasatta

Nonostante il look da acqua e sapone, la Satta riesce comunque a sfoggiare un look più che invidiabile. In questa occasione, ha presentato la nuova “terza maglia del Milan” firmata Puma e ispirata alla moda, proprio per onorare Milano e L’Italia.

Nel 2011 arriva su Sky, dove presenta il programma intitolato Scandalo al sole, mentre su Rai 2 conduce Inside out, un programma scientifico.

Tra le sue relazioni più note, ricordiamo quella con Cristian Vieri e con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, con il quale ha un figlio Maddox Prince Boateng, nato nel 2014.

Impostazioni privacy