E’ stata la protagonista di Gomorra: nella vita reale Azzurra ha fatto di peggio

Ivana Lotito ha interpretato Azzurra per la serie tv di successo di Sky, Gomorra. Spietata moglie del boss Gennaro Savastano, l’attrice si è fatta conoscere nel mondo del cinema per il raro talento e la bellezza enigmatica. Scopriamola meglio!

E’ sicuramente una delle protagoniste del momento, Ivana Lotito, l’attrice italiana che interpreta Azzurra nella serie tv Gomorra. Abbiamo visto il suo volto sempre corrucciato, altrettanto lo sono i suoi look.

Ivana Lotito
Foto Canva

Look cupi, misteriosi, che rappresentano forse in totalità la figura di Ivana Lotito. Nella serie tv Gomorra siamo stati abituati a vederla con look semplici, soprattutto nell’ultima stagione in cui si nascondeva prima dal marito, poi dal suo rivale.

Ivana Lotito, moglie del boss Genny Savastano nella serie Gomorra di Sky Original, è un’attrice pugliese, classe 1983. Ha studiato recitazione prima in Puglia poi a Roma. I suoi primi ruoli di successo arrivano nel 2008 quando interpreta Chiara Latella nella serie Il coraggio di Angela. Nel 2009 al cinema la vediamo nel ruolo di fidanzata di Checco Zalone nel film Cado dalle nubi.

LEGGI ANCHE: CLAUDIA GERINI IN SUBURRA, OGGI 50 ANNI E SVELA IL SEGRETO DI BELLEZZA

Ivana Lotito malvagia come Azzurra nei look: vediamo i suoi flop

Il successo però arriva senza dubbio nel 2016 con Gomorra dove, a partire dalla seconda stagione, interpreta il ruolo di Azzurra, figlia del boss Giuseppe Avitabile e poi mogli di Genny Savastano. In merito all’ultima stagione a Sky aveva dichiarato:

“Azzurra è madre e deve salvaguardare i sentimenti del figlio. È una donna che è stata tradita e prova rabbia verso l’uomo che l’ha abbandonata in solitudine. Ma è anche una donna innamorata. In questo dissidio profondo cercherà di sfidare delle situazioni davvero pericolose”.

Ivana Lotito
Foto Getty

Ma vediamo nel dettaglio i look peggiori dell’attrice. Con questo abito non era per niente da red carpet. I colori non le davano. A salvare la terribile Azzurra solo il pancione!

Ivana Lotito
Foto Getty

Il mini dress nero e verde scelto dalla Lotito per l’evento non è affatto male. Ma abbinarlo con sandali rossi? Non va per niente bene!

Ivana Lotito
Foto Instagram

Look total white per Ivana Lotito. Questo outfit la rende davvero incantevole. Unica nota un tantino stonata è il ricamo dell’abito che lo rende un pochetto pacchiano.

Ivana Lotito
Foto Instagram

Statica. E’ questa l’immagine di Azzura nell’ultima stagione di Gomorra. Ovviamente il personaggio interpretato dall’attrice ha un ruolo fondamentale nella serie, ma non si sa perché logli sceneggiatori hanno scelto per lei abiti banali, certamente non adatti alla moglie di un boss di camorra.

LEGGI ANCHE: I 5 MIGLIORI LOOK DI MIRIAM LEONE

Ivana Lotito
Foto Instagram

Look da teenager con tuta morbida sportiva e sneakers Adidas per l’attrice questa estate. E’ molto graziosa, ma sembra una quindicenne!

A voi piace Ivana Lotito? L’avete seguita nella serie Gomorra?

Impostazioni privacy