Tanti auguri Claudia Gerini, il dettaglio che non ti aspetti svela chi è l’attrice italiana

Sexy come non mai oggi, sabato 18 dicembre 2021, Claudia Gerini raggiunge la soglia dei 50 anni. Attrice italiana di successo è sicuramente una delle più belle e fashion del mondo dello spettacolo.

Claudia Gerini compie 50 anni, ma il suo successo, legato a bellezza a talento non tramonta mai. Sguardo magnetico e sorriso misterioso sono i dettagli che rendono l’attrice unica.

Claudia Gerini
Foto da Canva

Arrivata alla soglia dei 50 anni Claudia Gerini non ha perso nulla della sua bellezza. L’attrice romana, anche doppiatrice, conduttrice e regista, è sicuramente una delle donne dello spettacolo più belle e di talento.

Poliedrica, enigmatica, affascinate, la Gerini inizia la sua carriera nel mondo del cinema con il maestro Carlo Verdone nel memorabile film Viaggi di Nozze.  Ancora oggi però la sua figura continua a tenere banco sia sul grande che sul piccolo schermo.

Abbiamo visto recentemente, tra alcuni dei grandi successi, l’attrice nella serie tv di successo Suburra e nel film Ammmore e malavita.

LEGGI ANCHE: CLAUDIA GERINI, UNA BELLEZZA SENZA TEMPO: QUAL E’ IL SUO SEGRETO?

Claudia Gerini: i segreti di bellezza dell’attrici che oggi compie 50 anni

I suoi look sono successi annunciati: sempre eleganti, particolari, degni della bellezza senza tempo della meravigliosa Claudia Gerini.

Claudia Gerini
Foto Getty

La carriera di Claudia Gerini non è certo un mistero. Candidata per 6 volte al David di Donatello, ha vinto come migliore attrice non protagonista proprio con il film Ammore e Malavita nel 2018. 

Nella vita privata ha due figlie, Rosa e Linda. La prima nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli e la seconda dall’ex compagno, Federico Zampaglione. Mamma e lavoratrice, la Gerini, che negli ultimi anni ha avuto tantissimi impegni su diversi set, ha dichiarato di non essersi mai pentita di questa decisione.

Claudia Gerini
Foto Getty

La vediamo in questi giorni in sala conio film Diabolik, al fianco dell’attrice Miriam Leone. La pellicola, diretta dai Manetti Bross, avrà un enorme successo con due attrici del loro calibro.

Lo stile di Claudia Gerini è infatti ineguagliabile: eleganza e bellezza vanno di pari passo e trovano l’appoggio di grandi brand di lusso che vestono con disinvoltura l’attrice, come Salvatore Ferragamo.

Claudia Gerini
Foto Getty

Bellezza e talento accompagnano il nome dell’attrice che anche con dei semplici pantaloni e una camicia riesce a mostrare tutto il suo sex appeal, come alla premier della stagione finale di Suburra.

Non dimentichiamo però gli outfit meravigliosi e audaci con i quali Claudia Gerini ci ha mostrato un corpo tonico e perfetto, nonostante l’età, come alla 74esima edizione del Festival di Venezia. L’abito in quel caso aveva uno spacco vertiginoso che mostrava anche troppo!

Claudia Gerini
Foto Getty

Bella e solare, la Gerini lavora nel mondo dello spettacolo da quando aveva tredici anni e da quel momento la sua carriera è stata sempre in ascesa. Per essere così magnetica, la diva si prende molta cura di sé.

Siamo abituati a vederla cambiare spesso colore di capelli: biondo platino, castano, nero e rosso: ogni colore scelto le stava divinamente.

LEGGI ANCHE: MYRIAM LEONE PAZZESCA ALLA PREMIERE DI DIABOLIK, COPIA IL LOOK

Claudia Gerini
Foto Getty

Claudia Gerini adora il make up, ma spesso si mostra al naturale ed è altrettanto bella. Il segreto? Bagni rilassanti, trattamenti di bellezza, alimentazione sana e attività fisica.

Insomma l’attrice ha così tanta bellezza che proprio non possiamo trovarle un difetto. I suoi outfit sono sempre impeccabili: dagli spacchi vertiginosi, agli abiti eleganti, passando per i causa jeans e camicia, è proprio una bellezza senza tempo!

Impostazioni privacy