Lady Diana, come non l’avete mai vista: ecco gli scivoloni più grandi

Lady Diana, intramontabile e insostituibile icona di stile, non sempre è stata all’altezza di questo titolo. 

La principessa Diana è conosciuta per il suo stile classico ed elegante, con qualche tocco di sensualità, che ogni tanto non guasta.

Lady D con corona
Foto da @princessdianastyle

Ci sono degli abiti che, per un motivo od un altro, rimangono impressi nella memoria collettiva. Bè, gli outfit di Lady Diana rientrano sicuramente in questa categoria.

La principessa, come ben sappiamo, ha attraversato diverse fasi stilistiche. Se all’inizio i suoi look era alquanto dubbiosi, dopo qualche anno, soprattutto a seguito del rapporto burrascoso con il Principe Carlo, la situazione si è completamente ribaltata.

Infatti, ancora oggi, Lady D è conosciuta come une delle più belle ed intramontabili icone di stile.

Però, ci sono state delle volte, in cui anche lei, ha toppato in termini stilistici. Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, BASTA UN CAPPELLO PER FAR SOGNARE LADY DIANA

Gli scivoloni delle Principessa più amata

Nel corso degli anni la principessa non è sempre stata un’ icona di stile. A volte, ha infatti, indossato degli abiti alquanto discutibili.

Diana in tulle
Foto da @princesdianaa

Ancora alle prime armi con l’etichetta reale, la giovane Diana si appresta a fare il suo ingresso in uno dei tanti eventi organizzati dalla corona.

Per l’occasione, la neo Principessa ha optato per un vestito in tulle con ricami in oro. Vista la giovane età, magari poteva risparmiarsi di indossare un abito da bambolina, non solo perché sembra dimostrare meno anni, ma non le dona proprio.

Diana in giacca e cravatta
Foto da @princesdianaa

Non si vede molto spesso in questo stato. Ebbene sì, anche Diana, ha sfoggiato un look maschile.

Con cravatta e giacca, decisamente oversize, il completo include la classica camicia bianca e una cintura con rifiniture dorate.

Ad alcune questo look sta bene, ad altre un pò meno e bisogna dire che la Principessa rientra in quest’ultima categoria.

Sarà il tessuto in velluto, sarà la fantasia animalesca, ma questo look non convince fino in fondo.

LEGGI ANCHE: LADY DIANA, IL DIVORZIO HA CAMBIATO ANCHE IL SUO STILE: VEDIAMO COME

Principessa con gonna ampia
Foto da @princessdianastyle

Da Principessa a Bella Addormentata. Questa foto è passata decisamente alla storia. Correva l’anno 1981 e Diana si trova al Victoria e Albert Museum in occasione di una esibizione teatrale.

Diciamo che è passato alla storia anche l’outfit con cui la giovane si è presentata al Gala. Un ampio vestito in tulle, completo di fantasie colorate.

Direi un look decisamente fanciullesco, giusto per rimanere in tema!

Impostazioni privacy