Il portafoglio piange questo sabato per 3 segni zodiacali: scopri quali!

Il conto in banca è messo a dura prova questo sabato per tre segni zodiacali e noi stiamo per svelarvi quali e come mai vivranno queste traversie.

Sabato da conto in rosso per tre segni dello zodiaco che, a causa di diverse vicissitudini, vedranno le loro fortune dilapidarsi.

oroscopo segni zodiacali crisi economica
Foto da Canva

Il weekend è sempre un momento di svago e qualche spesa in più ovviamente ci sta. Peccato però che per tre segni zodiacali in particolare questo sabato dovrebbe portare a un vero e proprio salasso.

Che cosa accadrà allora e, soprattutto, quali segni vi rimarranno coinvolti? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: I 3 SEGNI ZODIACALI PIÙ TIRCHI, QUANDO IL RISPARMIO DIVENTA UNA MANIA

3 segni zodiacali vedranno il loro conto in banca piangere questo sabato

C’è chi dovrà comprare un abito importante, chi dovrà porre invece rimedio a un danno e chi ancora dovrà acquistare un regalo importante.

segni zodiacali perdere soldi
Foto da Canva

Quali segni vedranno le loro finanze vacillare in questo sabato? Scopriamoli insieme e… dita incrociate!

Capricorno – Questo periodo caratterizzato da ansia e nervosismo vi porta a compiere qualche passo azzardato, metaforicamente e non. Dal punto di vista pratico infatti un passo sbagliato potrebbe portare la rottura di un paio di scarpe importanti, lo stroppo di un vestito o peggio proprio la perdita di qualche borsa o cappotto che lascerete chissà dove. Morale? O ricomprare l’oggetto perso/danneggiato o cercare di ripararlo: in entrambi i casi la spesa si farà sentire.

Acquario – Inutile procrastinare l’inevitabile. Per quella serata di gala che si avvicina ci occorre un look all’altezza. La cosa implica ovviamente una spesa ma, ahimè, è il momento di smettere di attendere. Del resto nel periodo delle Feste simili occorrenze capitano spesso. Guardate il lato positivo allora: l’acquisto che farete quest’anno potrà esser sfruttato anche nei periodi a venire.

LEGGI ANCHE: UNA VINCITA ATTENDE QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI. SARAI TRA I FORTUNATI?

segni zodiacali problemi economici
Foto da Canva

Ariete – Un po di stress extra rischia di potarvi lontano dalla persona amata e così vi viene un’idea: per Natale ci vuole un bel regalo, qualcosa che sappia comunicare tutto il vostro affetto. Certo, un simile dono non può esser a buon mercato e così mettete in conto di dover sostenere una spesa importante. Potrebbe esser un cappotto in cachemire, un completo da cerimonia o, perché no, un gioiello: la fantasia non ha limiti ma, attenzione, il vostro conto in banca sì.

Impostazioni privacy