Claudia Gerini, una bellezza senza tempo: i suoi 5 look più belli di sempre

Claudia Gerini è l’attrice italiana che possiamo definire una bellezza senza tempo. Il tempo passa ma lei è sempre una meraviglia per gli occhi. Eccola splendere con i suoi 5 look più belli di sempre!

Claudia Gerini
Fonte Canva

Claudia Gerini è probabilmente una delle attrici più note del cinema italiano. Fissa ospite tra le star presenti sul red carpet di Venezia, Claudia appare spesso seducente e maliziosa. La star ama mettere in risalto il suo corpo che sembra non mutare nel tempo. Ecco qualche look di Claudia Gerini: i suoi 5 migliori.

E’ considerata una delle più talentuose interpreti della sua generazione, si è affermata negli anni grazie alle tante commedia in cui ha ricoperto ruoli di rilievo. Molto affermata anche nel drammatico, ha potuto così compiere il salto di qualità all’interno della cinematografia nazionale.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO MERAVIGLIOSA, MA 5 VOLTE HA FATTO FLOP

Claudia Gerini e la bellezza senza tempo: i suoi 5 look migliori

Attiva tanto al cinema quanto in televisione, la Gerini continua ancora oggi ad essere una delle icone del nostro cinema. L’attrice si è spesso mostrata con vestiti di alta sartoria: belli, eleganti e perfetti per il suo corpo slanciato.

E’ infatti tra le più belle del panorama artistico italiano, oltre che tra le più in gamba. Vediamo i suoi 5 look più belli.

claudia gerini
Fonte Getty Images

Moschino, per presentare la sua collezione uomo e pre-collezione donna A/I 2019 ha scelto come location della sfilata le terme di Caracalla. Qui, eterea e perfetta, anche Claudia Gerini con un abito lungo fucsia e nero omaggia la maison e l’eterna città di Roma.

claudia gerini
Fonte Getty Images

Claudia Gerini alla presentazione di Ammore e Malavita dei Manetti Bros. Scollatura decisa e gamba in vista con spacco, in un provocante modello di Alberta Ferretti, appare in grande forma e sorridente. A corredo sandali che slanciano ancora di più il suo corpo da amazzone. Eterna, voto 10.

claudia gerini
Fonte Getty Images

Favoloso il vestito di Etro scelto da Claudia Gerini per il Festival di Venezia ’77. Mostra le gambe con eleganza attraverso uno spacco degno di una star.

Claudia Gerini ha anche vinto diversi Nastri d’Argento e David di Donatello (l’ultimo come migliore attrice in Ammore e malavita). Una diva a tutto tondo che in stile non batte nessuna!

Claudia Gerini
Fonte Getty Images

Qui Claudia Gerini è arrivata, avvolta in un abito fantasia Etro. Il vestito infatti è opera della casa di moda italiana, che ha vestito l’attrice anche negli accessori come la Pegaso bag color cuoio.

Di diversi colori, tutti in toni caldi, quelli dipinti sul vestito. La gonna è una longuette con volant finale, che risale fino alla vita e poi si stringe leggermente. Le maniche lunghe a sbuffo e il tessuto leggero lo rendono il capo che tutte noi vorremmo indossare nella mezza stagione.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO CON IL CAPO GRIFFATO: LO RICONOSCI?

claudia gerini
Fonte Getty Images

E che dire di questa tuta nera meravigliosa che don perfettamente alla Gerini. Per il loook red carpet Festival del Cinema di Venezia indossa orecchini e anelli che fanno parte della nuova collezione 2017/2018 di Giorgio Visconti.

L’attrice non ha mai sfigurato, ma ha sempre dimostrato di essere una di quelle bellezza raffinate che non hanno bisogno di tanti accessori per brillare. Vi piacciono questi suoi look?

Impostazioni privacy