Per 3 segni zodiacali sarà una domenica da sogno: ci sei anche tu?

Per tre segni zodiacali questa domenica si preannuncia carica di passione. La giornata ideale da trascorrere con il proprio partner, per i single potrebbe esserci anche un incontro nuovo. Scopri se sei nel tris fortunato

Anche la domenica non poteva mancare il nostro fashion oroscopo. Cosa dicono oggi le stelle? Questa giornata sarà molto positiva solo per tre segni zodiacali, non solo nell’amore ma anche per la salute e la mente. Sarà una vera e propria giornata per ricaricare le batterie.

oroscopo domenica 19 dicembre
Foto da Canva
oroscopo domenica 19 dicembre
Foto da Canva

Se per alcuni segni, dunque, l’amore trionferà su tutto questa domenica, per altri ci sono un po’ di chiarimenti in vista e questioni da risolvere. Scopriamo assieme chi è dal lato ‘fortunato’ e chi invece si trova dall’altro.

LEGGI ANCHE: SONO 3 I SEGNI ZODIACALI DIFFICILI DA AMARE, SCOPRI SE SEI TRA QUESTI

Questa domenica è fortuna in amore per 3 segni, scopriamoli

La luna questa domenica arriverà in Gemelli e questo comporterà un nuovo inizio per i segni mobili quali: Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci, che potranno iniziare un nuovo percorso intellettuale. Per altri segni, invece, è il momento di lasciarsi andare. Vediamo quali sono.

oroscopo 19 dicembre 2021
Foto da Canva

Iniziamo con il Leone, questo per voi è un periodo in cui sono favoriti i confronti. Il vostro oroscopo vi invita a lasciarsi andare nell’amore e per chi ha ancora non ha una dolce metà nella propria vita, potrebbero esserci nuovi incontri. Il look suggerito dunque è sexy, se resterete a casa alla tuta preferite un leggins aderente con un golf corto, sotto le lenzuola magari una sottoveste di seta e per chi è alla ricerca dell’amore, mini gonna con camicia e cappotto.

Oroscopo 19 dicembre 2021
Foto da Canva

Per il Cancro da sabato è iniziato un bel recupero non solo fisico ma anche mentale. Domenica sarà il momento in cui è suggerita una riflessione per capire cosa proviate per il vostro partner, è anche la giornata in cui svagarsi un po’. Vi suggeriamo di farlo anche nella scelta del look, riposti gli abiti classici da lavoro, sfoggiate il vostro estro magari con una gonna originale a palloncino, golfino e stivale con tacco.

LEGGI ANCHE: 2022, SARA’ UN ANNO FORTUNATO? Sì, MA SOLO PER QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI

oroscopo 19 dicembre 2021
Foto da Canva

Per l’Acquario è il momento di tirare un sospiro di sollievo dopo lo stress della settimana. Sarà la giornata in cui concedersi momenti rigeneranti con il proprio partner e per chi è single potrebbero esserci incontri fortunati. Scegliete un vestitino, magari di una fantasia allegra con uno stivale..

Impostazioni privacy