Bella Hadid colpisce ancora: i 5 migliori look iconici della top model più richiesta

La modella, recentemente al centro di un importante dibattito su depressione e body loving, è difficile sbagli un colpo anche in fatto di look. Ecco i suoi migliori top 5

Che lo si voglia o no, Bella Hadid è, fra tutte, la modella che più ha fatto parlare dei temi sensibili del momento.

Dopo la serie di scatti su Instagram nei quali si è ritratta in lacrime per sensibilizzare sul problema della salute mentale e della depressione, la Hadid si è fatta notare anche per il suo chiacchieratissimo ritorno alla maison di Victoria’s Secret, da sempre oggetto di dibattito sulla mercificazione del corpo femminile e che, da poco, ha optato proprio per questa ragione a una svolta maggiormente “inclusiva” (si può davvero definire così?)

Bella Hadid 5 top look
Da Canva

Corpo mozzafiato e volto da gatta, la Hadid è, indubbiamente, una delle modelle con il migliore catwalk in circolazione.

Celebriamo la modella con i suoi migliori 5 look in questa breve raccolta degli outfit che abbiamo amato di più in assoluto

LEGGI ANCHE: Gigi Hadid: la top 5 dei look più belli della supermodella, sfoggiati in passerella

Bella Hadid, la top 5 dei migliori look della modella

Durante la sua carriera Bella Hadid ha sfoggiato dei look mozzafiato. La modella, infatti, è richiestissima dalla più grandi maison di moda a livello internazionale.

Assolutamente iconico il look scelto per la proiezione di “Tre Piani (Three Floors)” di Nanni Moretti in occasione della 74esima edizione del festival di Cannes, in Francia.

Bellissimo il lungo abito total black, ma a farla da padrona l’eccentrica collana scultura rizomatica che le adornava il seno nudo della Maison Schiaparelli.

Bella Hadid
Da Getty Images

Lo sguardo penetrante e il perfetto catwalk sono due indubbie caratteristiche che rendono Bella Hadid una delle modelle più ricercate e richieste a livello internazionale. E il risultato ne è la prova.

LEGGI ANCHE: Blake Lively non sbaglia un colpo, neanche dietro la macchina da presa

Eccola meravigliosa in Lavin collezione autunno/inverno 2020/2021 in occasione della Parigi Fashion Week. Assolutamente mozzafiato nel mood retrò nel cappotto bianco con pelliccia, in perfetto contrasto con i suoi colori. A completare il tutto un paio di stivali sangue di bue e guanti bianchi da vera regina della passerella.

Bella Hadid Lanvin
Da Getty Images

Come dimenticarla, poi, nell’iconico abito con taglio asimmetrico e trasparenze brillanti di Tom Ford? Ciliegina sulla torta gli inserti in velluto a fiocco, collant nero e sandalo con cinturino alla caviglia. 10!

Bella Hadid Tom Ford
Da Getty Images

Eccentrica in Oscar De La Renta in occasione della New York Fashion week, durante la quale la modella ha indossato un mini dress della maison adornato con un copricapo/capospalla in piume. Assolutamente memorabile.

Bella Hadid Oscar de la Renta
Da Getty Images

Concludiamo questa piccola rassegna dei 5 top look della modella con questo look futuristico, minimale e da guerriera di Mugler della collezione primavera/estate 2020. Nessuna meglio di lei poteva sfoggiare questo outftit!

Bella Hadid Mugler
Da Getty Images
Impostazioni privacy