Blake Lively non sbaglia un colpo, neanche dietro la macchina da presa

I look dell’attrice sono oramai una certezza di stile assoluto, e dentro e fuori il red carpet non sbaglia quasi mai un colpo (neanche dietro la macchina da presa!)

Attrice, influencer di stile e da poco anche regista (ha debuttato dietro la macchina da presa per il video del brano I Bet You Think About Me di Taylor Swift) Blake Lively continua ad essere una delle star più amate nel mondo e continua, soprattutto, a non sbagliare un colpo in fatto di stile.

Complice sicuramente il suo fisico statuario da dea, Blake, però, ha il merito di riuscire a valorizzarlo sempre con i giusti outfit.

Blake Lively 5 TOP
Da Canva

I suoi look sia da red carpet che street style dettano tendenze come poche riescono a fare. Per questa ragione le riconosciamo l’indubbio merito di riuscire ad essere iconica anche con un semplicissimo jeans indosso.

Sarà che il sangue di Serena van der Woodsen di Gossip Girl scorre ancora in lei, quel che è certo è che negli anni, Blake Lively, non ha fatto altro che stupirci.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco brilla come una stella: il dettaglio che non passa inosservato

Blake Lively non sbaglia un colpo: i 5 migliori look dell’attrice

L’attrice, sposata con il bellissimo attore Ryan Reynolds, non fa scivoloni in fatto di stile. Difficile, infatti, scegliere fra i suoi migliori look, ma abbiamo selezionato per voi la top 5.

Blake Lively look red carpet
Foto da Getty Images

Iniziamo la sua Top Five con questo Gucci Premiere a dir poco mozzafiato. L’abito, senza spalline e di chiara ispirazione anni ’50, è realizzato in crepe di seta bianca e nera. Presenta un tubino aderente da cui si sviluppa un’ampia gonna con annesso strascico. Iconica anche la scelta dei gioielli e dell’acconciatura.

Vestito Blake Lively Met Gala 2018
Foto da Getty Images

Il suo era uno dei look più attesi, e basta guardare questa foto per capire il perché. Non è un caso che Blake sia diventata musa di tantissimi stilisti: il risultato è sempre, e comunque, iconico.

E iconico è l’unico termine per definire questo look, indossato in occasione del Met Gala 2018, in cui il tema della serata era la relazione fra moda e cattolicesimo. L’abito, squisitamente barocco, è di Versace. Il tempo per realizzare questo gioiello dell’alta moda? 600 ore di lavoro.

Menzione dovuta anche ai gioielli, tutti firmati da Lorraine Schwartz, grande amica di Blake, e alle Pumps impreziosite di Christian Loboutin aperte davanti.

Blake Lively
Da Instagram @Blakeylive

Qualcuna potrà dire: facile essere al top sul red carpet. Ma Blake Lively ci stupisce anche con il suo street style. Uno dei più belli in assoluto è questo: la jumpsuit di Chanel a pied de poule con cintura con logo e décolleté animalier. A completare questo outfit perfetto, una mini bag a forma di dado da gioco. Che dire? 10!

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e i vestiti da duchessa che ci mancano: le volte in cui ha fatto centro

Blake Lively Met Gala Versace
Foto da Getty Images

Altro look da capogiro questo di Blake Lively, che anche al Met Gala del 2017 scelse Atelier Versace ovviamente custom made.

L’abito, interamente realizzato in semicerchi rigidi oro, termina con un meraviglioso strascico in piume che richiama il colore del mare.

Il tocco di classe? I magnifici gioielli abbinati al blu delle piume, sempre di Lorraine Schwartz, e ai sandali metallici modello ‘Loulou Dance’ di Christian Loboutin.

outfit blake lively
Da Getty Images

Concludiamo la Top 5 dei look dell’attrice con questo iconico abito con cappotto in tinta e cravatta.

Il completo a quadri fa parte della collezione autunno/inverno 2017 di Ralph Lauren, a cui l’attrice ha abbinato un paio di stivaletti color sangue di bue e nientepopodimeno che una Birkin Hermès in pelle di coccodrillo marrone.

Tocco di classe? La cravatta e i fazzoletti da taschino. La Lively non è assolutamente nuova ai look di impronta maschile, e per questo non possiamo fare altro che amarla ancor di più.

Impostazioni privacy