Abiti in paillettes di H&M, il look per Capodanno a meno di 50 euro

I vestiti di pailletes sono quelli più ambiti nel periodo di Natale e di Capodanno. Il capo perfetto da indossare per avere un look elegante, fashion ma che soprattutto si adatti per queste occasioni

Possiamo dire che i vestiti di paillettes siano un vero e proprio must have per il mese di dicembre, bisogna sfoggiarne perlomeno uno e Capodanno generalmente è l’occasione preferita per farlo. Vediamo assieme i modelli che H&M propone a meno di 70 euro.

modelli abiti hem in paillettes
Foto da Canva e da sito H&M

Per avere un look scintillante ed elegante un bel vestito di paillettes è sicuramente quello che ci vuole. Se non si vuole spendere una fortuna per l’outfit delle feste, abbiamo selezionato per voi alcuni modelli di H&M che sono davvero economici.

LEGGI ANCHE: MAGLIONI H&M, SCOPRI I PIU’ COOL A MENO DI 30 EURO PER UN LOOK IRRESISTIBILE

Gli abiti di H&M in paillettes per un look luccicante a meno di 70 euro

Anche per i vestiti di paillettes ce ne sono di tantissimi modelli, molti davvero belli e altri forse troppo eccessivi che se indossati, potrebbero farvi apparire come una dama del circo. Dunque, anche in questo caso, bisogna saper scegliere bene. Vediamo le proposte di H&M.

vestito in paillettes nero hem
Foto sito H&M

Un’ottima idea è quest’abito lungo fino al ginocchio, a manica lunga con il collo a lupetto. Interamente di paillettes nere, è semplice e versatile per diverse occasioni. Indossato con un tacco dà sicuramente una linea più elegante, con un anfibio più casual. Lo spacco in fondo lo rende poi anche sexy. Il prezzo di quest’abito è di 49.95 euro.

vestito largo paillettes nero hem
Foto da sito H&M

Sempre di paillettes nere H&M propone quest’altro modello, più largo e con uno scollo a V sul seno. La lunghezza e fino al polpaccio e le maniche sono lunghe ed ampie. Perfetto con un sandalo nero alto, è una scelta comoda ma comunque sgargiante. Disponibile anche in bianco, il prezzo è di 59.99 euro.

vestito corto paillettes hem
Foto da sito H&M

Questo, invece, è un vestitino di paillettes nero mini. Aderente e corto fino a sopra le ginocchia, interamente smanicato con due bretelline, è sicuramente un modello adatto per una festa in discoteca. Si chiude con una cerniera nascosta sul fianco, abbinabile con un paio di decolleté alti, ma anche con uno stivale basso. Il prezzo è di 29.99 euro.

LEGGI ANCHE – PIZZO, IL DETTAGLIO PIU’ SEXY CHE CI SIA: 5 LOOK PER DIVERSE OCCASIONI 

abito paillettes rosa hem
Foto da sito H&M

Se si preferisce qualcosa di più originale, H&M propone questo vestito di paillettes di diverso colore, che creano una vera e propria sfumata dal rosa all’argento, molto genere Studio 54. Corto e con manica svasata, dal taglio a raglan. Perfetto con un paio di tacchi argentati o se si vuole osare dorati. Il prezzo è di 39,99 euro.

abito bianco nero paillettes hem
Foto da sito H&M

Infine non può mancare la scelta black and white di paillettes, elegante e unico nel suo stile. Corto e piuttosto aderente, porta un nodo sulla vita e uno scollo morbido in petto. Perfetto con delle scarpe nere, è la scelta ideale se si vuole fare la differenza. Il prezzo è di 39,99 euro.

Impostazioni privacy