Maria De Filippi che combini, da te non ci aspettavamo una simile caduta

Maria De Filippi è indubbiamente la regina di Mediaset, peccato che non sempre per i look scelti è stata all’altezza delle aspettative del suo pubblico

Maria De Filippi generalmente predilige look semplici, capitano però le volte che sceglie outfit più eleganti a seconda ovviamente delle occasioni e proprio quando si è vestita con abbinamenti più ricercati, ha fatto alcuni errori che non sono piaciuti.

look peggiori maria de filippi
Foto da Canva e da Instagram _maria.de.filippi_123

In alcuni look, infatti, la regina di Mediaset ha preso proprio brutti scivoloni e non ha raggiunto assolutamente la promozione. Vediamo assieme tutte le volte che le scelte della De Filippi in materia di vestire non ci sono proprio piaciute.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, IL SUO COMPLETO COSTA UNA FORTUNA! NOI LA COPIAMO LOW COST

Maria De Filippi e le cadute di stile che non ci sono piaciute, le 5 volte che ci ha deluso

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dal pubblico e proprio per questo è davvero molto seguita. Possiamo dire che sia sotto una lente di ingrandimento anche nella scelta dei look, vediamo le volte che queen Mary ‘ha toppato’.

maria de filippi abito sera
Foto da Instagram @defilippimariareal

In quest’occasione la conduttrice indossava un elegante abito nero, semi trasparente con una lavorazione ricamata dello stesso colore. Nulla da dire su questo capo che era davvero meraviglioso. A non essere piaciuto è stato il ‘trucco e parrucco’. Maria De Filippi aveva una pettinatura con i capelli sciolti, ma sistemati con il gel. Un trucco con ombretto nero sugli occhi che non le donava per nulla. Diciamo che poteva fare assolutamente di meglio.

look maria de filippi in pantaloni
Foto da Instagram @defilippimariareal

A non raggiungere la promozione anche questo look in cui Maria De Filippi ha indossato una semplice camicia bianca e un pantalone che è apparso un po’ caotico. Taglio elegante, aveva due bande gialle laterali e un ricamo floreale su entrambe le parti inferiori. Un capo dal dubbio gusto.

abito da sera maria de filippi
Foto Getty Images

Anche qui queen Mary non ci siamo proprio. Nonostante l’abito indossato fosse semplice e dunque non ci sarebbe nulla da dire, indossava un vestito nero modello camicia smanicata, a non passare inosservate sono le bretelle del reggiseno che sono in bella vista. 

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI INDOSSA SPESSO QUESTA GRIFFE DI SCARPE: SAI RICONOSCERLA?

abito bianco di maria de filippi
Foto Getty Images

Questo vestitino bianco, invece, nonostante sia molto carino, con gonna a campana e alcuni disegni traforati sulla parte inferiore, è sembrato un po’ troppo da teen-ager o comunque sicuramente per un look marino.

completo sera maria de filippi
Foto da Getty Images

Un’altra volta che il look di Maria De Filippi non è piaciuto è stata quando ha indossato questa tuta nera, a non piacere è proprio il modello del capo, che è largo sotto la vita, dando un’idea di sciatteria che proprio non piace oltre a dare uno strano effetto ottico.

Impostazioni privacy