Sonia Bruganelli da spettacolo al Grande Fratello Vip

Ieri sera è stata l’opinionista Sonia Bruganelli la vera protagonista del Grande Fratello Vip, un vero e proprio tornado che ha steso tutti

Sonia Bruganelliieri sera letteralmente salita in cattedra, scavalcando presentatore e concorrenti e divenendo lei la vera protagonista del Grande Fratello Vip.

sonia bruganelli vestito gf vip
Foto da Canva

A renderla protagonista un episodio veramente particolare verificatosi durante la diretta.

Tutto è accaduto nel bel mezzo di una discussione con Alex Belli. Signorini ha cercato di smorzare i toni, chiedendo alla sua opinionista di tacere ed evitare repliche. La moglie di Paolo Bonolis non ha gradito la risposta e anzi, offesa dai modi bruschi del conduttore, ha così deciso di abbandonare lo studio del reality di Canale 5.

Signorini ha preferito fare finta di nulla, non commentando la vicenda e proseguendo con la trasmissione. Dopo circa 40 minuti però la Bruganelli era nuovamente sulla sua poltrona, sebbene decisamente accigliata.

Tutto qui? Assolutamente no. Noi infatti, come tutte le appassionate di moda, alle liti preferiamo i look e Sonia ieri è stata assoluta protagonista grazie a un vestito nero che la rendeva a dir poco luminosa.

Rivediamo allora insieme con cura l look dell’opinionista più discussa del Grande fratello Vip.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI CON L’ABITO ORO E BIANCO BRILLA DI LUCE PROPRIA

Sonia Bruganelli look da protagonista al Grande Fratello Vip

Iniziamo naturalmente dalle scarpe. Su quelle con Sonia non si può mai sbagliare: sono le intramontabili Blade di Casadei, questa volta in versione argento. Costo? 575,00 euro.

sonia bruganelli vestito grande fratello vip
Foto da Instagram @sdl.tv

Gambe nude sopra i tacchi vertiginosi e poi lui, un tubino nero da 10 e lode.

Si tratta di un minidress nero a mezze maniche, e fin qui niente di particolare. Ecco però che a sorpresa arriva la pare alta dell’abito, un vero e proprio trionfo della luce.

Le maniche e la parte frontale superiore dell’abito (dal seno fino al collo leggermente alto a mo’ di lupetto) sono infatti ricoperti da file di piccole borchie e pietre che illuminano il nero del capo rendendo il vestito non solo originale ma anche perfetto per donare un passo in più a chi lo indossa.

Sapete chi ha realizzato questo capolavoro? Stiamo per svelarvelo.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI NON BADA A SPESE: IL PREZZO DI QUELLE SCARPE È DAVVERO ECCESSIVO

Sonia bruganelli opinionista gf vip
Foto da Instagram @marco_salvati

A firmare il meraviglioso abito è Joseph Ribkoff, marchio ambizioso che prospera oramai in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

Purtroppo on line non abbiamo trovato l’abito in vendita e dunquenon possiamo al momento svelarvi il prezzo con precisione. Ciò nonostante abbiamo scovato in diversi store alcuni abiti assai affini prodotti dal medesimo marcio e possiamo di conseguenza ipotizzare che il costo si aggiri attorno ai 300 euro.

Joseph Ribkoff non è in effetti una griffe esosa e chissà che questa volta non potremo veramente permetterci di replicare il bellissimo look di Sonia Bruganelli. Incrociamo le dita.

Impostazioni privacy