Cappotto cammello Max Mara, sai quanto costa il capospalla più ambito dell’inverno?

Il cappotto cammello di Max Mara è un capospalla senza tempo, di quelli che ogni inverno, puntualmente, tornano di moda. Ma sai quanto costa questo oggetto del desiderio?

Se c’è un vero e proprio re dei classici della moda invernale, un evergreen che non smette mai di farci sognare, questo è senza dubbio il cappotto cammello di Max Mara.

Cappotto cammello Max Mara
Foto da Canva

Se è infatti vero in generale che il cappotto cammello non passa mai di moda (e negli ultimi anni è anzi tornato alla ribalta in modo quasi prepotente) è altrettanto se non più vero che il modello firmato Max Mara è da sempre il più ambito.

Si tratta di un modello estremamente classico, proposto dalla griffe in due varianti diverse per taglio, composizione ma soprattutto per prezzo.

Già, perché vi siete mai chieste quanto costa il cappotto più iconico che ci sia?

Oggi scopriamo insieme le caratteristiche e anche il costo del cappotto Max Mara più bello che ci sia.

LEGGI ANCHE: CAPPOTTO CAMMELLO, CON COSA LO INDOSSO? MODELLI, PREZZI E ABBINAMENTI VINCENTI

Quanto costa il cappotto cammello di Max Mara?

Max Mara realizza il suo cappotto cammello in due varianti, una per la linea principale e un’altra per la sua linea low cost.

prezzo cappotto cammello Max Mara
Foto da it.maxmara.com

Il più famoso è il modello che potete vedere qua sopra, il 101801 Icon Coat della linea Max Mara.

Questo cappotto è disponibile in sei colori. i suoi elementi distintivi sono l’ Inconfondibile linea over anni ’80, le maniche a kimono, l’elegante chiusura doppiopetto e il morbido tessuto beaver di lana e cachemire (per la precisione 90% lana vergine, 10% cashmere).

Il secondo modello è quello realizzato per la “linea low cost” ‘S MAX MARA. Si tratta di un cappotto lungo doppiopetto in doppio tessuto di pura lana cucito a mano, con collo a rever e tasche a filettone. Chiusura con bottoni e cintura abbinata. La mancanza della percentuale di cashmere oltre a una serie di dettagli fanno veramente la differenza sul costo.

Quanto costano allora questi cappotti?

LEGGI ANCHE: CAPPOTTO CAMMELLO, A CIASCUNO IL SUO: SCEGLI LA MIGLIOR SFUMATURA PER ESALTARE IL TUO INCARNATO

prezzo cappotto cammello 'S MAX MARA
Foto da it.maxmara.com

Il modello più abbordabile, quello firmato ‘S MAX MARA, viene venduto a € 695,00. Parliamo comunque di un cappotto 100% lana e dunque il “low cost” non poteva esser poi così low.

Il prezzo però lievita letteralmente per il modello 101801 Icon Coat. E’ lui il vero cavalo di battaglia della griffe e si fa pagare a carissimo prezzo. Il costo è infatti di bene € 2000,00 motivo per il quale questo oggetto del desiderio rimane spesso un sogno per molte donne.

A voi la scelta dunque. Il costo c’è ma la qualità pure e così l’inserimento potrebbe veramente valere la pena, quantomeno per il modello firmato ‘S MAX MARA.

Impostazioni privacy