Ecopelliccia Zara, le 5 più economiche e belle da comprare subito

E’ tornata anche per quest’inverno la passione per l’ecopelliccia, o pelliccia sintetica. Non dobbiamo pensare che sia un capo di poco conto, alcune costano davvero tanto. Vediamo le 5 più belle ed economiche di Zara.

Sul sito Zara ci sono in vendita ecopellicce bellissime ed economiche che non hanno nulla da invidiare a quelle vere. Vediamo quali sono le più economiche e alla moda di sempre!

Ecopelliccia Zara
Foto da Canva

Ecopelliccia o pelliccia vera? La differenza, per chi non è animalista, è tutta nella qualità. Il termine nello specifico indica un tessuto che imita quello della pelle di un animale.

Se sei una fan di questo tipo di copriabito allora devi assolutamente acquistare uno di questi giubbotti in ecopelliccia di Zara.

LEGGI ANCHEO COME OCCHIALI, I MODELLI RAY BAN PER UN LOOK SUPER FASHION

Ecopelliccia di Zara: le 5 più belle ed economiche di sempre

La parte forte sta nel prezzo anche se esistono ecopellicce dal costo a dir poco esorbitante. Può essere infatti prodotto con fibre naturali, artificiale, sintetiche, e colorate o meno. Vediamo quelli più innovativi ed economici.

Ecopelliccia Zara
Foto Zara

Ecopelliccia nera, come rinunciarci? È sicuramente la più acquistata di sempre da Zara. Modello semplice ed elegante dal costo di 70 euro. Adatto a tutte e per tutte le tasche.

Ecopelliccia Zara
Foto Zara

Si tratta di un cappotto in pelliccia sintetica dal colore marrone. Molto glamour, adatto a ogni tipo di outfit e da abbinare con diversi colori: dal nero, al beige, al dorato. Perfetto anche per i look glitterati di Natale. Il costo? 70 euro.

Ecopelliccia Zara
Foto Zara

Un look sportivo da abbinare con l’ecopeliccia di Zara? Maniche lunghe, con cappuccio e abbottonatura anteriore, è sicuramente quella più idonea da abbinare a un look casual e informale.

Va benissimo con stivali, anfibi e sneakers e costa solo 50 euro.

Ecopelliccia Zara
Foto Zara

E che ne dite di un look eccentrico? E’ perfetto in questo caso un cappotto verde fluo, rigorosamente lungo. Adatto per dare un effetto glamour a ogni tipo di look. Costa 90 euro ed è limited edition. E’ la soluzione più scelta da chi si sente egocentrica e vuole stare al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE: MAGLIONI DI ZARA A MENO DI 50 EURO

Ecopelliccia Zara
Foto Zara

Per le donne che non vogliono rinunciare al classico look e al colore neutro panna questa è sicuramente la pelliccia perfetta da indossare. Il costo è sempre di 50 euro ed è quindi perfetta per un outfitt da ufficio, per un’uscita serale, ma anche per rendere meno trasandato un look pomeridiano.
Si tratta di un best seller di Zara che diventa fisso sold out.

E voi indossate pellicce sintetiche oppure preferite quelle originali?

Impostazioni privacy