Sfoggia anche tu un fisico come Kylie Jenner: ecco il segreto

Kylie Jenner, un fisico prorompente e sensuale. Come fare per sfoggiarne uno come il suo? Ecco il segreto.

Quante volte abbiamo desiderato di avere delle curve alla Kylie Jenner?

Kylie Jenner copertina
Foto da @kyliejenner

Non tutte però, sono dotate della sua stessa silhouette. Ma non c’è da preoccuparsi.

Molto spesso, basta il giusto outfit per valorizzare una determinata parte del nostro corpo e anche in questo caso non si fa eccezione.

Grazie al nostro aiuto, riuscirete a scoprire cosa è preferibile indossare per ottenere le stesse curve dell’influencer, e soprattutto, quali capi evitare per ottenere l’effetto contrario.

Pronte per scoprire dei semplici trucchetti fashion che riusciranno a cambiare in un batter d’occhio la vostra silhouette? Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE: KENDALL JENNER, MA COME TI SEI VESTITA? I 5 LOOK DA DIMENTICARE

Ottieni anche tu una silhouette alla Kylie Jenner

Indecise su cosa mettere per ottenere un fisico come Kylie Jenner? Ecco quali capi indossare e quali invece evitare.

Kylie Jenner scollo a V
Foto da @kyliejenner

Il primo segreto riguarda la cintura: è assolutamente un accessorio must have, perché riuscirete a valorizzare al meglio il vostro punto vita.

La cosa importante è scegliere quella giusta. Evitate quelle sottili e optate per i modelli più spessi.

Per quanto riguarda il colore, scegline uno che vada in contrasto con il capo d’abbigliamento che avete deciso di indossare.

Inoltre, se avete già un fisico a pera o a clessidra e volete accentuare ulteriormente il vostro punto vita per un effetto alla Kim Kardashian, optate per delle cinture strette.

Altrimenti, se il vostro fisico è longilineo o a forma di mela, prediligete i modelli larghi, che riescano ad avvolgere il punto vita evidenziando ulteriormente la parte centrale.

Per quanto riguarda lo scollo, optate per quello a V in quanto è uno dei capi migliori per attirare l’attenzione verso il punto vita.

Questo darà l’illusione ottica di una vera e propria silhouette formosa. Consigliabile soprattutto per chi non ha moltissime curve: si tratta di un trucchetto semplice ma efficace!

Osate anche con la scollatura. Più profonda è meglio è. Ovviamente, tenete in considerazione la vostra tipologia di seno. Bisogna pur sempre mantenere un certo equilibrio tra la parte superiore ed inferiore.

Se avete un seno piccolo o di media grandezza, optate per un uno scollo a V profondo. Vedrete che non ve ne pentirete, il risultato è garantito.

LEGGI ANCHE: AD OGNI SCOLLATURA LA SUA COLLANA: ECCO QULI INDOSSARE IN BASE ALL’OUTFIT

Kylie Jenner pantaloni a vita alta
Foto da @kyliejenner

Scegliete, quanto possibile, capi a vita alta e solamente vita alta. Infatti, grazie alla forma dei pantaloni e delle gonne a vita alta, il vostro punto vita risulterà ultra slim, riuscendo ad esaltare ancora di più le vostre curve.

Anche gli abiti svasati vanno bene, perché sono in grado di slanciare la figura, riuscendo ad attirare l’attenzione verso le vostre gambe ed esaltando ulteriormente i fianchi.

Da evitare assolutamente l’oversize. Date invece il benvenuto o il bentornato alle camicette e ai blazer. Ebbene sì, se si vuole ottenere una silhouette alla Kylie Jenner, dovete optare per vestiti super attillati, come ci ha dimostrato, d’altronde, la stessa influencer, nel corso di questi anni.

Quindi, eliminate dal vostro guardaroba abiti larghi o addirittura oversize, a meno che, non includiate nel look, una bella cintura.

Impostazioni privacy