Una grossa perdita colpirà questi 3 segni zodiacali. Sarai tra questi?

Questa volta le stelle non saranno di buon auspicio per 3 segni zodiacali. Sarai proprio tu la sfortunata della situazione? 

Che periodo inatteso e sfortunato che si prospetta per 3 particolari segni zodiacali!

fashion oroscopo copertina
Foto da Canva

Ci sono 3 segni zodiacali in particolare, che purtroppo, si sono contraddistinti per le ragioni sbagliate.

Infatti, proprio questi segni andranno incontro ad un periodo un pò sfortunato, ma non preoccupatevi, nulla è perduto. Seguite i nostri consigli e vedrete che tutto si risolverà per il meglio.

LEGGI ANCHE: 2022, SARA’ UN ANNO FORTUNATO? SI’, MA SOLO PER QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI

I 3 segni zodiacali che devono recuperare

Vediamo insieme i 3 segni che purtroppo andranno incontro ad un periodo un pò sfortunato.

Scorpione

Si tratterà di un periodo abbastanza teso per lo Scorpione. Per questo motivo, è fondamentale rimanere concentrati sui vostri obiettivi, senza mai perdere la calma.

Mi raccomando, procedete con cautela, non saltate nessuna fase, perché solo così, sarete in grado di portare a termine i vostri progetti.

Purtroppo sarà un periodo non così positivo. Purtroppo, andrete incontro a dei contrattempi, che ormai, da troppo tempo, vi perseguitano.

Attenzione soprattutto alla sfera lavorativa, che potrebbe cominciare a diventare alquanto problematica.

Occhio anche alle spese, ma nulla è perduto. Anzi, se state molto attenti, avrete la possibilità di incappare in qualche occasione economica!

Mi raccomando, cercate di non osate nemmeno nel campo fashion. Continuate a sfoggiare il vostro stile. Questo non è il periodo adatto di fare acquisti, perché molto probabilmente ve ne pentirete.

OROSCOPO segno zodiacale Scorpione
Foto da Canva

Acquario

Per voi dell’Acquario, il vostro lavoro inizierà a dare qualche problema, anche se non è ancora arrivato il momento di preoccuparsi, però rimanete concentrati e non lasciate sfuggire niente al caso.

Aspettate prima di investire su nuovi progetti, perché non siete al massimo della vostra fortuna!. Pazientate ancora un pò, in quanto, prima o poi, sarete ripagati.

Nella sfera amorosa invece, andrete incontro ad una bella sorpresa, che verrà dal vostro partner. Se siete single, questo periodo potrebbe rivelarsi quello giusto per incontrare la vostra dolce metà.

Attenzione però, in campo lavorativo. Qualche collega potrebbe approfittarsi della vostra benevolenza e affidarvi delle responsabilità che non sono vostre ma sue. Perciò la chiarezza è la chiave di tutto. Più tutto è chiaro, meno confusione ci sarà.

Visto che potreste trovare la persona giusta, provate ad aggiungere un tocco di sensualità al vostro look.

Magari approfittatene per sfoggiare un bel mini dress classico, che fa sempre effetto, accompagnandolo, se possibile, con un paio di vertiginose décolleté. Vedrete che non ve ne pentirete.

OROSCOPO segno zodiacale Acquario
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI QUALE REGALO FASHION VUOI PER NATALE E SCOPRI COSA SI NASCONDE IN TE!

Pesci

Cari amici dei Pesci, avete fin troppe cose per la testa e come sappiamo, il troppo stroppia. I risultati non sono soddisfacenti e tardano ad arrivare.

Cercate però di non perdere la calma, piuttosto tenete duro e se possibile, chiedete una mano ad un vostro amico o collega.

In questo periodo i vostri cari vi sentono un pò distanti, quindi cercate di recuperare al più presto, perché gli altri si potrebbero spazientire e ne potreste sentire presto le conseguenze.

Nella sfera amorosa, dovete aspettare ancora un pò, soprattutto per voi single: non si prospetta nulla di entusiasmante nell’immediato futuro.

Anche voi cercate di stravolgere un pò il vostro look, aggiungendo un pizzico di originalità e perché no, stravaganza. Provate qualcosa che magari non avete mai osato sfoggiare. Prima o poi i vostri sforzi saranno ripagati.

oroscopo fashion segno zodiacale Pesci
Foto da Canva

Se siete rientrate tra i 3 segni zodiacali, non preoccupatevi, vedrete che riuscirete a risolvere, in un modo o nell’altro, questo periodo sfortunato. Dovete solo crederci fino in fondo e volerlo!

Impostazioni privacy