Test personalità: dimmi quale regalo fashion vuoi per Natale e scopri cosa si nasconde in te!

Ti sei mai chiesta cosa significa desiderare un regalo di Natale piuttosto che un altro? Anche questo vuol dire molto di te. Nasconde un lato del tuo carattere che forse non conoscevi.

Se vuoi scoprire cosa si nasconde in te scegliendo un semplice regalo natalizio allora questo è il fashion test più giusto da fare.

Test personalità
Foto da Canva

Ogni volta ti proponiamo test davvero simpatici che mettono in evidenza la tua personalità. La scelta di un colore, di un abito, di un accessorio. Tutto rivela qualcosa di te.

Anche i regali di Natale, sia quelli che fai che quelli che desideri, possono rivelare un lato del tuo carattere che non ti aspettavi conoscere davvero.

LEGGI ANCHE: PARIGINE, SONO LE CALZE DELL’INVERNO: COME ABBINARLE

Test personalità: scegli il tuo regalo di Natale e dicci chi sei davvero!

Vediamo se indoviniamo chi si nasconde davvero dentro di te con questo test sulla personalità natalizio più mai!

Test personalità
Foto da Canva

Tante volte sei indeciso su quello che vuoi regalare, ma sai bene cosa vorresti che ti regalassero. Scopri con il nostro fashion test a cosa corrisponde il regalo di Natale che scegli per te.

A. I collant sexy. Se hai scelto questo indumento vuol dire una sola cosa: sei una bomba sexy. Adori sfoggiare le calze con pois, con segno, a rete, con la righe, con disegni sensuali. Sei un’appassionata di collant e non vedi l’ora che arrivi il freddo per sfoggiarli. Cosa significa?

Questa decisione vuol dire una sola cosa: sei una persona decisa, che sa quello che vuole, ma soprattutto sei una donna che ama sedurre e mettersi in mostra anche solo per il desiderio di vedere tutti ai tuoi piedi.

B. Hai scelto la sciarpa? Vorresti tanto che per Natale qualcuno ti regalasse una sciarpa, non importa se di cashmere, di lana o di seta, basta che sia grande, avvolgente e che ti riscaldi. Cosa vuol dire?

La decisione ha una sola motivazione. Sei una persona sentimentale che mette sempre il cuore al primo posto. Tu vivi per l’amore della tua vita e non ti importa di nient’altro. Adori le sciarpe soprattutto in quei periodi in cui non ti senti amata e sei alla continua ricerca di qualcuno a cui dedicare baci e carezze.

LEGGI ANCHE: GLI ABITI GLITTER PER LE FESTE? SCEGLI I MIGLIORI DI STRADIVARIUS

Test personalità
Foto Pinterest

C. La decisione del maglione natalizio è quella più giusta da prendere se si ha a che fare con te. Come mai? Tu sei una donna che vive per la famiglia. Sei generosa, altruista, hai sempre un pensiero per le persone che ami. Meglio ancora se sul simpatico maglione con renne, elfi, fiocchi e pupazzi di neve, ci sono anche dei cuoricini. Il fai date lo apprezzi ancora di più perché dona più valore al tuo dono.

D. Vorresti tanto che per Natale ti venga regalato un pigiama sexy? Questo dice di te che sei una persona assolutamente egocentrica e vuoi esser irresistibile per l’infinito amore che provi verso per stessa. Gli sguardi degli altri su di te ti eccitano e così anche mentre dormi ti vuoi sentire desiderata.

Impostazioni privacy