Qual è il tuo capospalla preferito? Scegli e scopri che cosa ti attende questo inverno

Quale capospalla preferisci indossare questa inverno? La tua scelta svela che stagione ti attende: scoprilo con il nostro test!

Il capospalla è protagonista indiscusso di ogni look invernale che si rispetti. Lo completa, all’occasione lo colora, lo rende più caldo, magari anche più soffice, in poche parole, ce lo fa amare di più.

test capospalla inverno
Foto da Canva

Oramai l’importanza del capospalla è tale da porci anche di fronte ad alternative diverse, opzioni per tutti i gusti e tutte le tasche così da avere sempre l’alternativa perfetta per le nostre necessità.

Tu quale capospalla preferirai indossare questo inverno? Te lo chiediamo per il nostro test, l’unico capace di svelarti il mood che seguirà il tuo prossimo inverno.

Scopriamo allora insieme le quattro alternative e i profili corrispondenti.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: SCEGLI IL TUO CAPPOTTO PREFERITO E SCOPRI DI CHE PASTA SEI FATTO!

Test, quale capospalla scegli per il tuo inverno?

Qua sotto ti proponiamo quattro diverse tipologie di capospalla, quale sceglierai? Cappotto, piumino, mantella o pelliccia? A te la risposta e a noi poi la comunicazione del profilo he meglio descrive l’inverno che ti accingi a vivere.

test scegli capospalla inverno
Foto da Canva

A – Cappotto – Un inverno da vera stacanovista si prospetta all’orizzonte. Con il tuo cappotto super chic, magari anche colorato per regalarti uno sprint di energia extra, fisserai il tuo obbiettivo e niente e nessuno potrà ostacolarti o impedirti di raggiungerlo. Sei decisa, motivata, precisa e farai centro!

B – Piumino – Un po’ di praticità ogni tanto ci vuole. Si preannuncia un frenetico inverno e questa volta opti per un pizzico di comodità che ti garantisca la giusta libertà e tranquillità di movimento. Ci vogliono i giusti supporti per scalare la montagna che ti aspetta ma, senza dubbio, tu arriverai in cima.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUAL È IL COLORE DEL CAPPOTTO CHE PREFERISCI E TI DIRÒ CHI SEI

cappotto donna inverno
Foto da Canva

C – Mantella – Il tocco chic di chi vuole un po’ di spensieratezza, la butti sulle spalle e ti godi questo inverno leggero, senza grosse opportunità magari ma anche senza fastidiosi intoppi. Cerchi la serenità e questa non mancherà di bussare prossimamente alla tua porta. Tieniti al caldo allora e goditela come meriti.

D – Pellicce – Fashion che più fashion non si può. Questo inverno lo vivi all’insegna della femminilità più glamour, pronta vivere nuove emozioni e, si spera, anche una rande amore. La passione pare infatti destinata a contraddistinguere il tuo inverno e tu non vedi l’ora di viverla a pieno, avvolta nella ta super seducente pelliccia (magari anche nuova!)

Impostazioni privacy