Jennifer Lawrence, più meravigliosa di così non poteva essere: davvero il top!

Jennifer Lawrence, una diva a tutto tondo, premiata dal talento e dalla bellezza. I suoi Red Carpet e i suoi look non sono mai passati inosservati!

Alcune persone brillano di luce propria e si rivelano una meraviglia. E’ il caso di Jennifer Lawrence, una gioia di talento e bellezza che esprime bellezza in ogni modo e soprattutto con i suoi outfit. Vediamo i più belli.

Jennifer Lawrence
Foto da Canva

Lo stile di Jennifer Lawrence è inconfondibile. L‘attrice di Hollywood sfoggia sempre look da diva sui Red Carpet e, dobbiamo proprio ammetterlo, come non potrebbe?

Una bellezza naturale, che il make up esalta ma non accentua, una raffinatezza unica e poi il talento che traspare in ogni posa. Non si può non innamorarsi di lei al primo sguardo!

LEGGI ANCHE: JENNIFER LAWRENCE DA OSCAR, IL VESTITO DAL PREZZO MILIONARIO CHE INCANTO’ TUTTI

Jennifer Lawrence più bella che mai: splende come una star!

Una carriera iniziata prestissimo, con la vittoria dell’Oscar e le tantissime candidature ai premi più ambiti, la Lawrence brilla di luce propria e questo traspare in ogni suo look.

Jennifer Lawrence
Foto Getty

La notte degli Oscar è la più bella si sempre, per chi assiste, ma anche per le star. Quando Jennifer Lawrence si presentò con l’abito bianco tutti si accorsero di una cosa: avrebbe preso lei l’ambita statuetta! E Christian Dior firmò il capo di successo!

Jennifer Lawrence
Foto Getty

In Christian Dior alla notte degli Oscar del 2018 ha portato sul Red Carpet un look in argento mozzafiato. Le stava d’incanto, come del resto tutto quello che lei indossa. Voto 10.

Jennifer Lawrence
Foto Getty

Candidatura ai Golden Globe in rosso per la star. Abito seducente che mette in risalto il corpo della Lawrence e ne lascia intravedere i candidi fianchi. Fenomenale!

Jennifer Lawrence
Foto Getty

Casual con mini dress, blazer e troncherei con le piume, Jennifer Lawrence appare naturale, ma radiosa e da fare invidia a chiunque. Anche in questo caso non possiamo che ammirarla!

LEGGI ANCHERICONOSCI LA STAR? HA VINTO L’OSCAR NEL 2013 E DA ALLORA LA SUA CARRIERA E’ DECOLLATA

Jennifer Lawrence
Foto Getty

Red Carpet con il pancione per la 31enne in attesa del primo figlio, con il marito Cooke Maroney. L’attrice è più bella che mai e sfoggia un abito oro chiaro per la prima del kolossal di Netflix “Don’t Look Up”. Al suo fianco celebrità come Leonardo di Caprio.

La star si mostra più raggiante che mai e sfodera un pancione bellissimo e tenerissimo. Una fonte a lei vicina, alla rivista People ha confessato:

“Jen ha sempre avuto il desiderio di essere madre e in Cooke ha trovato un compagno che ama e rispetta. Adora essere sposata, adora la vita coniugale e, con Cooke, è riuscita a costruire fondamenta solide per un bambino. Non vede l’ora di diventare mamma”.

Come si può non amare questa star?

Impostazioni privacy