Riconosci la star? Ha vinto l’Oscar nel 2013 e da allora la sua carriera è decollata

L’attrice premio Oscar è molto dotata e a breve diventerà anche mamma per la prima volta. Ha un’aria da dura e un corpo da bambola. Dolce e tenace allo stesso tempo e ha già dimostrato tanto. La riconosci?

quiz
Foto da Canva

Giovanissima colpì subito tutti con il suo talento. Il suo primo premio di valore arrivò nel 2008 nel corso della Mostra del Cinema di Venezia dove era in concorso il film The Burning Plain – Il confine della solitudine di Arriaga e in quella occasione si aggiudicò il premio Marcello Mastroianni. Era poi solo un’adolescente quando ottiene la nomination agli Oscar 2011.

La notorietà arrivò a vent’anni, nel 2012, quando divenne protagonista del primo episodio della saga Hunger Games. Nello stesso anno fu interprete del lungometraggio Il lato positivo – Silver Linings Playbook, vincitore del Premio del pubblico come miglior film al Toronto International Film Festival, che le regalò un Golden Globe e un Oscar come miglior attrice protagonista.

Proprio in questa occasione l’attrice sfoggiò un abito indimenticabile, unico, quello che da vita al nostro quiz di oggi.

LEGGI ANCHE –> Al Grande Fratello Vip manca un po’ di fantasia: l’inizio è decisamente monocolore

Chi è la famosa attrice vincitrice del premio Oscar?

star misteriosa
Foto da GettyImages

La sua carriera è tutta in ascesa. Si susseguono premi e nomination. Grazie al ruolo dell’eccentrica moglie di Chrstian Bale in American Hustle – L’apparenza inganna si aggiudica un altro Golden Globe come miglior attrice non protagonista, ed è candidata anche al Premio Oscar 2014.

Nel 2015 con Joy vince un Golden Globe come miglior attrice. Hai capito di chia stiamo parlando?

LEGGI ANCHE –> Riconosci la star? Ci ha fatto sognare, piangere e sorridere in una delle serie tv cult più famose

Jennifer Lawrence

Ebbene sì è proprio lei: la magnifica e bravissima Jennifer Lawrence. L’attrice tra le più dotate della sua generazione. Una carriera brillante, da Oscar, come la sua vita privata.

Proprio recentemente infatti si è diffusa la lieta notizia. La Lawrence è incinta: l’attrice è in attesa del suo primo figlio, insieme al marito Cooke Maroney. A dare la notizia è stata  in esclusiva People e poi confermata da un portavoce della 31enne star del cinema americano.

I due si sono conosciuti nel 2018, poi il matrimonio nel 2019 a Rhode Island. Alle nozze avevano partecipato altre star di Hollywood. “È il miglior essere umano che abbia mai incontrato”, aveva detto l’attrice.

Che dire… tanti auguri e noi.. ci vediamo al prossimo quiz!

Impostazioni privacy