Outfit di Capodanno: 3 idee di stile per il tuo baby boy

Per il tuo baby boy bisogna selezionare capi eleganti e raffinati, specialmente per le sue prime feste: eccoti gli outfit di Capodanno più graziosi

Poco importa in realtà se sia il primo Capodanno del tuo baby boy o se sia già un piccolo ometto: alla cena dell’ultimo giorno dell’anno bisogna essere impeccabili e anche i nostri piccoli devono risultare chic e raffinati.

outfit capodanno per baby
Foto da Canva

Per l’occasione quindi bisogna selezionare capi comodi, che non risultino ingombranti e che ovviamente non ci facciano andare in tilt dopo 5 minuti, facendo indossare loro una classica tutina.

Perché quindi non scopriamo insieme qualche sfizioso abbinamento che possa unire praticità, eleganza e comodità? Ve lo garantiamo, sono proposte incredibili e siamo sicuri che vi conquisteremo, il vostro baby boy non sarà mai stato così elegante!

LEGGI ANCHE: Leone Ferragni con la felpa extra-lusso: quanto ha speso mamma Chiara?

Outfit di Capodanno per baby boy: 3 idee di stile, praticità e comodità

Un bambino con una fascia d’età 0/36 mesi non può di certo indossare completini che guardino esclusivamente all’estetica, il rischio è che durante tutta la serata possa soffrire, piangendo e provando a spogliarsi.

outfit capodanno per baby
Foto da Canva

Il risultato sarebbe quindi fargli indossare una semplice tutina che lo faccia stare comodo, ma se vogliamo ovviare a questa scelta bisogna considerare dei capi che oltre all’eleganza siano al massimo del confort. Cosa potremmo far indossare quindi al nostro piccolo?

LEGGI ANCHE: Ricicla i tuoi vecchi vestiti e crea dei simpaticissimi giochi per i tuoi bambini a costo zero

  • Polo e pantalone: non esiste abbinamento più comodo se non quello di una polo con un bel pantalone oversize. Le polo in particolare riescono a mantenere libero il piccolino e se in casa avremo un ambiente caldo grazie ai termosifoni potremmo anche optare per un modello a maniche corte o comunque a 3/4. I modelli di pantaloni invece potranno avere l’elastico classico in vita o l’abbottonatura al di sotto del cavallo per contenere a dovere eventuali pannolini.
  • Maglioncino oversize: un capo sfizioso e indicato per le festività del Capodanno e di certo il maglioncino oversize. Comodo, pratico e soprattutto in grado di mantenere liberi i movimenti del piccolo. Un classico modello di lana andrà più che bene, ma volendo potremmo optare per un felpato, uno in ciniglia calda o in cotone pesante. Ovviamente quelli con girocollo classico e polsini a costine saranno eleganti al punto giusto.
  • Tutina pezzo unico: anche se potranno sembrarvi un po’ più casual, in realtà le tutine pezzo unico sono super indicate per un neonato di pochi mesi. In questa fascia d’età l’eleganza può essere messa un po’ da parte, tuttavia in commercio troviamo dei simpaticissimi modelli che riprendono le stampe di vestitini, frack o addirittura colletti alla peter pan. Insomma, con queste proposte il nostro baby boy sarà super elegante! 
Impostazioni privacy