Sex and the City, un accessorio torna in voga dopo venti anni

Sex and the City, Sarah Jessica Parker si fa vedere con un accessorio indossato venti anni fa. Di cosa si tratta?

Era il 6 giugno 1998 quando negli Stati Uniti veniva trasmesso il primo episodio della serie tv che avrebbe influenzato e stravolto le prospettive sociali e culturali di una intera generazione.

Sarah Jessica Parker 2021
Foto da Getty Images
Le storie di Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda ci hanno accompagnato fino al 2004, quando è andata in onda la sesta e ultima stagione della serie.

Tra lusso e glamour, la storia, ambientata a New York, vede le 4 amiche impegnate nelle loro vicende amorose.

Sia il mondo del fashion che quello della gioielleria hanno tratto ispirazione da quel mondo sfarzoso e stravagante. E le donne americane e non solo, ne hanno fatto un vero e proprio stile di vita.

Nel 2021 le amiche sono ritornate con furore e in questo remake Made in New York, si sono affidate a degli accessori a loro molto cari. Infatti, alcuni di questi sono stati indossati più di venti anni fa dalle stesse protagoniste.

In particolare, molti fan hanno avvistato un significativo accessorio sfoggiato da Carrie Bradshaw. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: CARRIE BRADSHAW CI HA FATTO CONOSCERE OSCAR DE LA RENTA: LA SUA S/S 2022 E’ INCREDIBILE

Carrie Bradshaw stile anni 2000

Sarah Jessica Parker è riuscita a regalarci delle vere e proprie lezioni di stile, sia dentro che fuori il set.

Carrie Bradshaw baguette
Foto da @lovehappensmag

La nuova serie è appena cominciata, per la gioia di moltissimi fan, che non vedevano l’ora di rivedere le loro protagoniste preferite.

Molti di loro, però, hanno notato che alcuni accessori sono stati in precedenza indossati dalle 3 amiche più di venti anni fa. Sarà una pura coincidenza?

Un’accesa discussione, in particolare, è nata con uno degli accessori sfoggiati da Sarah Jessica Parker, durante il terzo episodio di And Just Like That…

LEGGI ANCHE: CARRIE BRADSHAW E’ TORNATA E CON LE RAGAZZE DETTA ANCORA LEGGE IN FATTO DI MODA

Sex and the City baguette viola
Foto da @red.travel72

Si tratta della celebre Fendi Baguette che venne rubata alla protagonista lungo le strade di New York.

Nella terza stagione di Sex and The City infatti, durante la puntata chiamata What Goes Around, Comes Around, Carrie viene derubata da un ladro, che la costringe a dare via sia le sue Manolo Blahnik, che la famosa borsetta con paillettes viola.

Questa apparizione non è per nulla casuale. Infatti, si tratta di un classico Easter Egg. Ovvero un indizio apparentemente nascosto, che collega due scene collocate su piani temporali differenti.

In questo caso, le scene si riferiscono a Natasha Naginsky, la donna sposata in precedenza a Mr. Big. L’ultima volta che Carrie la incrociò per strada, è stato poco prima che le venisse presa la sua amata baguette, proprio quando l’allora moglie di Big scoprì che aveva una relazione con la Bradshaw.

Impostazioni privacy