Tute eleganti di Zara, le proposte per un look da diva a meno di 50 euro

Le tute eleganti sono un vero must dei look di quest’inverno. Al pari di un abito da sera, possono essere utilizzate per le occasioni speciali. Zara ne propone alcune meravigliose a meno di 50 euro

Il brand spagnolo in materia di moda ha sempre una marcia in più e anche per le tute invernali non poteva che avere un’ampia offerta. Abbiamo selezionato 5 modelli molto belli a un costo davvero basso.

tute eleganti i modelli di zara
Foto da Canva e da sito Zara

Corta, lunga, con maniche lunghe o senza, con bottoni o morbida, la tuta elegante è il capo che non può mancare nei vostri armadi.

LEGGI ANCHE – I MAGLIONI DI ZARA SONO PER TUTTI: ECCO I MODELLI A MENO DI 50 EURO PIU’ SFIZIOSI

Tute eleganti di Zara, le proposte a meno di 50 euro per essere una vera diva

Come sempre anche per le tute eleganti esistono una infinità di modelli, da quelli più classici fino alle rivisitazioni più audaci. Vediamo le proposte di Zara.

tuta nera zara con bottoni
Foto da sito Zara

Questo modello sembra essere quasi una giacca, ma in realtà è una tuta molto corta con bottoni gioiello. Con scollo a V e maniche lunghe con spalline, c’è poi il dettaglio degli spacchi in vita che rende questo capo davvero sexy. ll prezzo è di 49.95 euro.

tuta nera elegante zaea
Foto da sito Zara

Questa tuta in lingerie satinata ha l’applicazione in pizzo tono su tono, che rende quest’abito davvero molto elegante. Con pantalone a palazzo è perfetta con un paio di tacchi. Ha poi uno scollo a V e una doppia spallina sottile che la rende molto fine ed elegante. Il prezzo è di 49.95 euro.

tuta rossa corta zara
Foto da sito Zara

Se si preferisce qualcosa di più originale, ecco questa mini tuta rossa corta senza maniche e con un collo alto. Ha delle arricciature in vita e dei bottoni metallici sulla parte anteriore. Sexy ma allo stesso tempo elegante. Il prezzo è di 49.95 euro.

LEGGI ANCHE: GLI ABITI GLITTER DI STRADIVARIUS A MENO DI 50 EURO

Tuta verde petrolio zara
Foto da sito Zara

Se invece si desidera qualcosa di più classico questa tuta verde petrolio è l’ideale. Incrociata con fibbia, ha la manica lunga e un ampio scollo al V che la rende molto sensuale. Ha la gamba larga ma non lunga. Il prezzo è di 49.95 euro.

tuta nera smanicata zara
Foto da sito Zara

Infine c’è un modello più audace, aderente con scollo quadrato e spalline larghe. Sulla parte superiore ha bottoni metallici che rendono questo modello molto originale. Il prezzo è di 49.95 euro.

Impostazioni privacy