Look per il pranzo di Natale, scegli elegante o casual? Dimmelo e ti dirò chi sei

Le scelte dei nostri look dicono tantissimo di noi, soprattutto quelle in occasione delle ricorrenze. Al pranzo di Natale, ad esempio, voi siete team eleganza o comodità in famiglia?

Il Natale è ormai arrivato e, come ogni anno, ritorna la fatidica domanda: cosa mi metto quel giorno?

cosa mettere pranzo di Natale
Da Canva

Il susseguirsi di pranzi e cene e già di per sé impegnativo, e per tale ragione non tutte optano per outfit stilosi ma, sicuramente, non votati alla comodità.

LEGGI ANCHE: Test personalità: la tonalità del tuo outfit rivela chi sei

Dimmi cosa indossi il pranzo di Natale e ti dirò chi sei

E voi, di qualche scuola di pensiero siete, a Natale bella ma scomoda o casual e a proprio agio?

La scelta non è superficiale come può sembrare: ogni opzione, infatti, può rivelare moltissimo del tuo carattere.

Divertitevi con questo test per scoprire cosa il vostro outfit del pranzo natalizio rivelerà di voi.

Fashion Quiz look Natale
Da Canva

A. Maglione e gonna: Sinonimo da sempre di femminilità, la gonna con il maglione è il giusto compresso per essere carine ma senza esagerare a casa dei parenti.

Vuoi dunque sicuramente farti notare, ma senza rinunciare alla possibilità di sentirti a tuo agio nel tuo look natalizio. La comodità non fa per te, ma non rinunci comunque mai al tuo benessere.

Calda ma con stile, sempre!

B. Maglione oversize natalizio e pantaloni: La comodità è l’imperativo che hai nella vita. Perché mai rinunciare a stare caldi e nella zona comfort, soprattutto durante le vacanze?

Sei una persona pragmatica, ma non rinunci mai alla dolcezza e a fare nuove conoscenze. Sei dunque aperta al mondo, ma al patto che, mentre lo conquisti, tu stia nella mise più comoda che esiste!

LEGGI ANCHE: Test personalità, cosa indossi per sentirti natalizia? Diccelo e ti sveliamo perché lo fai!

Blazer Tartan
Da Shein.com

C. Vestito rosso semplice: Non si rinuncia mai, e dico mai, al tocco principesco per te, ma la tua parola d’ordine rimane comunque: discrezione. Non esageri mai, ma non rinunci comunque alla tua femminilità e al tuo essere carina. Niente di scollato, dunque, perché sai bene quali sono le regole del bon ton, ma mai e poi mai opteresti per maglione e jeans. D’altronde, è pur sempre Natale!

D. Blazer (a fantasia) con camicia bianca e gonna o pantalone: Impeccabili, glamour e pretenziose anche (o soprattutto?) a Natale, questa scelta svela, più delle altre, il vostro carattere. Donne forti e sicure di voi, non rinunciate al blazer neanche nelle festività, anzi. Lo fate vostro ancor di più optando per fantasie tartan per dare quel tocco natalizio che non guasta mai. Leoncine fino in fondo!

 

 

 

Impostazioni privacy