Loredana Bertè, ma cosa ci combini adesso? La diva nella sua versione peggiore

Loredana Bertè, regina indiscussa della musica e ora anche della televisione, ha sempre avuto un look trasgressivo e sopra le righe. Ma vediamo 5 volte in cui è andata proprio oltre!

Loredana Bertè in fatto di look ha sempre puntato sulla stravagante, non c’è dubbio, ma ci sono volte in cui ha dato proprio il peggio di sé. Vediamole!

Loredana Bertè
Foto da Canva

E’ conosciuta in tutto il mondo per essere un’artista sopra le righe. Oltre al mondo della musica, la sua carriera negli ultimi anni si è spostata sempre di più sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTE’ REGINA DI STILE CON 5 LOOK CHE INSEGNANO

Loredana Bertè: I look peggiori di sempre della star italiana

Prima come giudici ad Amici di Maria de Filippi e ora come coach aa the Voice, la Bertè fa parlare di sé per la sua musica, per le sue opinioni controverse e per i suoi look stravaganti.

Loredana Bertè
Foto Getty Sanremo

Ricordate quando Loredana Berté si presentò a Sanremo vestita da Crudelia Demon? Non è un parallelismo banale. La cantante scelse letteralmente un look bianco e nero sia nell’abito che nell’acconciatura. Era sicuramente in una delle sue fasi più particolari. Ma che colossale flop!

Loredana Bertè
Foto Getty

Regina del dark con la coroncina per il red carpe della Bertè, voce del cartone animato La Famiglia Addams. Il look da vampiro, ci stava tutto per l’occasione, ma che colpo d’occhio macabro! Insomma Loredana ha dato davvero il peggio di sé!

Loredana Bertè
Foto Getty

Super mini gonna e gambe in mostra per la reginetta della musica e della tv italiana! Insomma si tiene in forma e ha un corpo tonico, ma l’età avanza e. Sun certo punto le mini gonne andrebbero lasciate in armadio, anche per la Bertè!

Loredana Bertè
Foto Instagram

Coach spregiudicata a The Voice la Bertè si mostra con uno dei suoi look più semplici di sempre. Non possiamo dire che questa volta sia stata sopra le righe. Forse poteva evitare i guanti con il merletto: un colpo d’occhio che rovina un look molto sensato e adatto al piccolo schermo!

LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTE’, COME ERA E COME E’ ADESSO

Loredana Bertè
Foto Instagram

Mini gonna di jeans, giubbotto di velluto nero, capelli sciolti blu. Per l’edizione di Amici del 2019, Loredana Bertè ha mostrato molti look stravaganti: questo forse rientra tra quelli più normali. Scoordinato come non mai per noi però fa parte lo stesso dei peggiori look.

Cosa ne pensate voi dello stile di Loredana Bertè? Troppo eccentrica oppure favolosa per il personaggio che interpreta?

Impostazioni privacy