Melissa Satta meravigliosa in argento, copiamo il suo look con meno di 40 euro

Mellissa Satta incantevole in argento. La show girl ha scelto un outfit che si adatta perfettamente al clima delle feste e ha veramente abbagliato tutti

Fisico statuario e un viso stupendo, difficile che a Melissa Satta le stia male qualche abito. Ma riesce comunque sempre a stupirci piacevolmente come con l’ultimo capo indossato.

look argento melissa satta
Foto da Instagram @melissasatta

Un vestito luminoso che faceva risaltare le sue forme perfette. Una semplice acconciatura con i capelli sciolti ma dietro le orecchie e il gioco è fatto, bucava davvero lo schermo del programma sportivo di cui fa parte.

LEGGI ANCHE – MELISSA SATTA COPERTA DI PAILLETTES A VENEZIA: LA FIRMA DELLO STILISTA SI VEDE, MA TU LA SAI RICONOSCERE?

Melissa Satta e l’abito argento da mille e una notte, vestiamoci come lei con meno di 40 euro

Melissa Satta ha incantato tutti con un abito argento da mille e una notte, la show girl ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini dell’ultimo outfit sfoggiato in televisione, incantando letteralmente tutti.

Melissa Satta in argento
Foto da Instagram @melissasatta

Un abitino mini in paillettes argento, che ha scelto di indossare con un paio di collant neri 20 den, quindi velati e un sandalo argento con tacco a spillo. Scelta audace il sandalo con la calzamaglia, ma in perfetta tendenza con la moda degli ultimi tempi.

Per dare un tocco natalizio, poi, aveva deciso di mettere uno smalto rosso fuoco, che ha completato magnificamente il suo outfit.

La Satta nella pubblicazione su Instagram non ha specificato chi è lo stilista del magnifico abito, né tantomeno delle scarpe. Siamo certe però che il costo del look non sarà stato molto economico. Così abbiamo cercato due proposte per copiare il suo outfit con un budget davvero basso, a meno di 40 euro.

Vestitino corto argento
Foto da sito Shein

Un abitino mini in paillettes argentate proprio come quello indossato dalla Satta. Dalla linea semplice, ma molto sexy. Il costo di questo capo sul sito Shein è di 15 euro, una cifra davvero bassa che permette a chiunque di ‘togliersi questo sfizio’.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE, ECCO I LOOK CHE L’HANNO RAPPRESENTATA

Foto da sito Shein

Per completare il look non potevano mancare le scarpe. Così abbiamo cercato un paio di sandali con tacco da abbinare all’abitino sopra descritto. Ecco le scarpe perfette, acquistabili sempre sul sito Shein a un prezzo di 22.75 euro. Siamo dunque al di sotto dei 40 euro, con poco potrete copiare Melissa Satta ed essere fashion proprio come lei.

Impostazioni privacy