Sonia Bruganelli, questa volta è andata proprio in rovina

0
213

Sonia Bruganelli ci è cascata di nuovo. Questa volta la moglie di Bonolis non è riuscita proprio a risollevarsi.

La nuova opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, questa volta l’ha fatta grossa.

Sonia Bruganelli copertina
Foto da Getty Images

Romana DOC, fin da giovanissima, sviluppa una grande passione per il mondo della moda., tanto da riuscire a muovere i suoi primi passi nel settore come modella.

Ed è proprio durante questo periodo che la donna incontra Paolo Bonolis, anche se quest’ultimo molto più grande di lei.

Nonostante la differenza d’età, tra i due nasce una storia d’amore importante che culminerà nel loro matrimonio, nel 2000.

Durante questi anni, la coppia ha dato alla luce 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Bonolis ha altri due figli, nati dalla relazione precedente, con l’americana Diane Zoeller: Martina e Stefano.

Sonia è molto attiva e seguita sui social. Basti pensare, che solo su Instagram, conta ber più di 660 mila followers.

Nel 2021, è salita alle cronache come opinionista della sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Anche se conosciuta per il suo carattere diretto, a volte, il suo pessimo gusto nello stile ha prevalso. Vediamo insieme quando.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI CON L’ABITO ORO E BIANCO BRILLA DI LUCE PROPRIA

Sonia Bruganelli: non ci siamo proprio!

Non sempre Sonia Bruganelli è riuscita a colpire nel segno.

Sonia Bruganelli in t-shirt bianca
Foto da Getty Images

In occasione di un evento di beneficienza, organizzato dal CONI e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, la Bruganelli ha decisamente optato per un look casual, forse un pò troppo casual.

I pantaloni super firmati, sembrano quasi un pigiama, per non parlare della t-shirt. Più banale di così, si muore. Magari la prossima volta, guardati allo specchio prima di uscire.

Sonia Bruganelli e Bonolis in nero
Foto da Getty Images

Alla prima di C’era Una Volta in America, Sonia è in compagnia del marito e storico presentatore Mediaset Paolo Bonolis. Ma quello che salta all’occhio è soprattutto l’outfit sfoggiato dalla moglie.

Il nero, come be sappiamo, è sinonimo di eleganza, ma questa volta, l’opinionista del GF ha deciso di intrecciare troppi stili tra di loro.

I pantaloni in velluto, una giacca di pelle nera e un paio di décolleté lucide della stessa tonalità. Cara Sonia, non hai mica esagerato?

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI NON BADA A SPESE: IL PREZZO DI QULLE SCARPE E’ DAVVERO ECCESSIVO

Sonia Bruganelli in rosa
Foto da Getty Images

Questa volta la coppia la ritroviamo con un look super formale, in occasione del matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta.

Siamo tutte d’accordo sul monocolore, ma forse questo è un pò troppo. Inoltre, scelta sbagliata sulla nuance, non le dona proprio. Cara Sonia, ritenta, e magari, la prossima volta, sarai più fortunata.