Jared Leto compie oggi 40 anni, tutti vissuti in grande stile

Oggi Jared Leto compie 40 anni, tutti vissuti all’insegna dello stile più trasgressivo, glamour e sempre con una provocazione dietro l’angolo.

Rock star, attore premio Oscar e icona di stile: Jared Leto festeggia quest’oggi quarant’anni vissuti letteralmente al massimo.

Jared Leto stile
Foto da GettyImages

Jared Leto è nato il 26 dicembre 1971 in Louisiana, a Bossier City.

Il suo primo cortometraggio Crying Joy è stato girato a New York nel 1990. Nel 1992 si trasferisce a Los Angeles, dove prosegue la carriera nel mondo della recitazione, ottenendo ruoli nelle serie tv Camp Wilder e Famiglia cercarsi.

Il vero e proprio anno della svolta è però il 1994, quando viene chiamato a vestire i panni di Jordan Catalano nel telefilm My so-called life.

Diventato ormai un idolo delle adolescenti, sbarca anche al cinema con il film Gli anni dei ricordi.

La sua carriera d’attore prosegue con diverse pellicole, tra le quali ci sarebbe potuto esser anche Titanic se non avesse rifiutato il ruolo di Jack Dawson poi andato a Leonardo di Caprio.

Intanto nel 1998 la rock band 30 Seconds to Mars, fondata con il fratello Shannon e Tomo Milicevic, firma il primo contratto con la Virgin. La carriera musicale e quella cinematografica, quindi, proseguono in parallelo.

Un successo musicale dopo l’alto e un successo cinematografico dopo l’altro, Jared Leto arriverà anche a vincere il premio Oscar per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club al fianco di Matthew McConaughey, film di Jean-Marc Vallée ispirato al dramma dell’Hiv, in cui interpreta un transessuale sieropositivo.

I successi però certo non sono finiti qui e Jared Leto senza dubbio saprà ancora stupirci. Ciò non riguarda naturalmente solo la sua carriera ma anche il suo stile che in questi anni ha accompagnato a suon di look clamorosi ogni suo successo.

Così come la sua recitazione e lassa musica anche lo stile di Jared Leto è una continua sorpresa. Proviamo a rivederlo insieme?

LEGGI ANCHE: AUGURI SOPHIE CODEGONI! 5 PILLOLE FASHION DELLA GIEFFINA PIÙ STILOSA CHE CI SIA

Jerad Leto 40 anni con stile

Dal look total black del rocker maledetto a quello estroso e colorato degli ultimi anni, Jared Leto è un vero e proprio concentrato di glamour.

Jared Leto look ieri
Collage foto da GettyImages

I primi anni di carriera, quelli segnati dai grandi successi dei 30 Seconds to Mars, Jared Leto divenne famoso per i suoi capelli neri scompigliati e look tra denim e pelle. Uno stile aggressivo che spopola ovviamente tra i giovani.

Negli anni però l’attore e cantante non smise mai di evolversi, cambiare, seguire e dettare le tendenze, spesso unendo al glamour un tocco provocatorio.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE SENZA ALEX BELLI AL GRANDE FRATELLO VIP: LE 5 VOLTE IN CUI HA BRILLATO DI LUCE PROPRIA

Jared Leto look oggi
Collage foto da GettyImages

E’ così che arriviamo al look degli ultimi anni. I capelli si sono fatti lunghi e lo stile decisamente più eccentrico, colorato carico di elementi di alto impatto.

Alle prime di House of Gucci lo abbiamo visto al top del suo stile attuale. I meravigliosi completi azzurro, oro e bianco con piume sono state un vero e proprio “super goal”.

Siamo sicuri però che questi non saranno gli ultimi successi, di stile e non solo, del mitico Jared Leto.

Impostazioni privacy