Auguri Sophie Codegoni! 5 pillole fashion della gieffina più stilosa che ci sia

Oggi la bellissima Sophie Codegoni compie gli anni! Festeggiamola insieme riassumendo il suo stile in 5 tips che vi faranno perdere la testa

Oggi parliamo di una giovane che, da uno’ di mesi a questa parte, è spesso sulla bocca di tutti, in quanto concorrente del reality Grande Fratello Vip. Sa sempre come farsi riconoscere, non solo per il suo carattere forte e deciso, ma anche per il suo stile, sempre molto chic e alla moda. Ebbene, vi raccontiamo della bellissima Sophie Codegoni.

sophie codegoni
Foto da Canva e Instagram @sophie.codegoni

Questa ragazza, che oggi spegne 21 candeline, ha lavorato sin da giovanissima come modella, vantando collaborazioni anche con l’iconica Chiara Ferragni. La notorietà è giunta grazie a Uomini e Donne, dating show più famoso d’Italia, dove ha rivestito i panni di tronista. La love story con la sua ex scelta ebbe però vita breve.

Attualmente, la ragazza è impegnata nell’esperienza al Grande Fratello, dove sta dimostrando non solo grande personalità nonostante la sua giovane età, ma anche di saperne tanto in fatto di immagine, su cui anche noi, oggi, vogliamo concentrarci.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO, DA DOVE VENGONO GLI OUTFIT INDOSSATI DAI CONCORRENTI?

Sophie Codegoni, 5 chicche di stile che non puoi non conoscere

E’ proprio nel corso delle recenti puntate del GF che abbiamo avuto modo di vedere la giovane sfoggiare dei look mozzafiato, imparando così a decifrare il suo stile. Ve lo abbiamo riassunto in 5 dettagli in occasione del suo compleanno.

sophie codegoni 1
Foto da Instagram @sophie.codegoni

Questa incredibile donna è un vero e proprio raggio di sole: la sua bellezza, infatti, è coinvolgente e non lascia affatto indifferente chiunque le ruoti intorno. Essendo anche molto dotata esteticamente, non disdegna di mettere in risalto i suoi punti di forza. 

Uno tra questi è sicuramente il prorompente décolleté, motivo per cui la possiamo vedere spesso, all’interno della Casa, sfoggiare abiti con scollature profonde, che lasciano intravedere non solo la zona del petto, ma anche quella delle spalle.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CONQUISTA CON IL TAILLEUR PANNA, COPIAMOLO A UN PREZZO PICCOLO

sophie codegoni 5
Foto da Instagram @sophie.codegoni

Un altro punto forte della ragazza sono sicuramente le gambe, ben allungate ed affusolate. Per questo motivo, l’abbiamo vista spesso sfoggiare degli ampi spacchi su gonne e vestiti, soprattutto nel corso delle puntate o per occasioni molto importanti. Così giovane e già maestra di stile!

sophie codegoni 2
Foto da Instagram @sophie.codegoni

Sophie è una ragazza che ama sperimentare, motivo per cui è molto difficile vederla inquadrata in un unico genere. Se dovessimo, però, sceglierne uno, vi potremmo dire che sicuramente si avvicina ad uno stile abbastanza romantico. Non a caso, dettagli come pizzi e volant, ma anche nuance panna o rosate sono spesso all’ordine del giorno per lei.

sophie codegoni 4
Foto da Instagram @sophie.codegoni

Per un look da tutti i giorni, la modella tende a star comoda, non sacrificando mai quella componente iper femminile che la contraddistingue. Per questo predilige i crop top che, lasciando scoperta gran parte di pancia e dorso, riescono a ingentilire incredibilmente un suo eventuale aspetto più casual.

sophie codegoni 3
Foto da Instagram @sophie.codegoni

Infine, vogliamo regalarvi una chicca made in Sophie Codegoni anche a livello di accessori: la ragazza, infatti, tende ad indossare molto spesso stivali alti, sia a livello di lunghezza che relativamente al tacco. Questa calzatura ricorre spesso in diverse tipologie di mise della modella, da quelle per tutti i giorni alle più eleganti e formali.

Impostazioni privacy