Auguri Elisa Isoardi! Vi riveliamo 5 suoi dettagli fashion incredibili

Elisa Isoardi oggi festeggia il compleanno! Ripercorriamo il suo stile con 5 pillole fashion da cui potrete trarre esempio per i vostri look

Un personalità poliedrica, in quanto non solo professionista nella conduzione televisiva, sua mansione primaria, ma anche donna curiosa e ricca di risorse, avendo sperimentato diversi ambiti del mondo dello spettacolo. Di chi parliamo? Ovviamente della splendida Elisa Isoardi!

elisa isoardi compleanno
Foto da Canva e Getty Images

Oggi questa giovane presentatrice soffia 39 candeline e, in questi anni, ha costruito una carriera degna di nota. Ha iniziato come modella, partecipando al rinomato concorso Miss Italia, per poi trasferirsi nella Capitale per studiare recitazione.

Tuttavia, la TV fu la sua strada, tant’è che iniziò affiancando Giletti e Borselli nel programma Guarda che luna. La notorietà vera e propria arrivò con la conduzione del noto format La Prova del Cuoco, per poi passare a Linea Verde e Unomattina.

La conduttrice, però, si è anche messa in gioco in alcuni reality show, dando prova di talento e tempra. Il primo fu Ballando con le Stelle nel 2020 e il secondo L’Isola dei Famosi, l’anno dopo. Tuttavia, per alcuni infortuni, le sue esperienze non ebbero proprio vita facile.

LEGGI ANCHE: ARISA, LA SVOLTA SEXY CHE NON CI ASPETTAVANO: NON L’AVEVAMO MAI VISTA COSI

Elisa Isoardi, conosciamo il suo stile con 5 illuminanti tips

La presentatrice si sempre contraddistinta per sobrietà ed eleganza. Per questo, insieme a voi, vogliamo analizzarne l’immagine, sintetizzando il suo stile in 5 pillole fashion.

elisa isoardi camicette
Foto da Instagram @elisaisoardi

Come già anticipato, lo stile della conduttrice si caratterizza sempre per estrema semplicità e finezza. Un elemento che tende spesso a reiterare nei suoi look sono morbide camicette semitrasparenti, con qualche vezzo romantico qua e là o anche molto semplici e pulite.

LEGGI ANCHE: ORIETTA BERTI BOCCIATA, 5 LOOK CON CUI LA NOSTRA QUEEN CI HA VERAMENTE DELUSO

elisa isoardi total color
Foto da Instagram @elisaisoardi

Sempre sulla scia della sobrietà, la Isoardi non disegna anche outfit monocolore, orientandosi principalmente sempre sulle camicette e su pantaloni morbidi e scivolati. Il tocco di classe,  che conferisce quella punta di sensualità, arriva da dettagli chic quali scarpe con tacchi e gioielli preziosi.

elisa isoardi giacca
Foto da Instagram @elisaisoardi

Un altro indumento che Elisa tende ad indossare spesso, combinandolo però ad outfit dalla natura più disparata è la giacca. La conduttrice è capace di sfoggiarla in mise che si declinano dalla più casual e quotidiana alla più elegante e formale.

elisa isoardi taglio tubino
Foto da Getty Images

Essendo la Isoardi molto attenta alla linea (infatti non è raro vederla svolgere i suoi quotidiani esercizi in palestra) è dotata di una fisicità da urlo. Per questo è facile poterla vedere sfoggiare abiti dalla linea a tubino, che le avvolgono armonicamente le forme conferendole un’allure sofisticata.

elisa isoardi trasparenze
Foto da Getty Images

Infine, per le occasioni più eleganti, Elisa tende a mettersi leggermente in mostra con il sensualissimo espediente del vedo-non vedo. Come? Facendo ricorso a dettagli quali pizzi e trasparenze, sempre vincenti quando si tratta di comunicare quella dolce femminilità presente in ogni donna.

 

 

 

Impostazioni privacy