Orietta Berti bocciata, 5 look con cui la Queen ci ha veramente deluso

Orietta Berti è la nostra Queen. Il suo stile impareggiabile l’ha portata nuovamente alla ribalta ma, ahimè, qualche volta anche lei è scivolata.

Dopo l’ultima edizione del Festival di Sanremo, Orietta Berti ha conosciuto una vera e propria nuova ondata di popolarità.

Orietta Berti look flop
Foto da Canva

La voce della cantante è tornata alla ribalta e con essa anche il suo stile.

Orietta ci ha mostrato come età e corporatura non sono certo limiti nel mondo della moda, solo dati di fatto con cui scendere a patti e fare i conti.

Il look giusto esiste e lei ha saputo trovarlo più che spesso ma qualche volta, ahimè, anche la nostra Queen è scivolata.

LEGGI ANCHE: ORIETTA BERTI TORNA A THE VOICE SENIOR: 5 LOOK CHE CI HANNO FATTO INNAMORARE (DI NUOVO) DI LEI

Orietta Berti, 5 look decisamente da dimenticare

Ecco dunque una carrellata di look con i quali, dobbiamo dirlo, Orietta Berti non ha propriamente dato il meglio di sé.

Orietta berti abito Sanremo
Foto da Instagram @bertiorietta

Io primo è un abito sfoggiato sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Pensare che è stato proprio l’ultimo Festival e portarla nuovamente alla ribalta, grazie anche a una serie di azzeccatissimi look.

Questo ampio abito con dettagli oro però non ci convince. Decisamente ampio, appesantisce la figura di Orietta che appare quasi invecchiata dalla scelta.

Orietta berti blusa nera lucida
Foto da Instagram @bertiorietta

Da dimenticare invece il tessuto scelto per questo look. Se è vero che le paillettes sforiate al Festival di Sanremo sono state una rivelazione, decisamente non lo è questo effetto luminoso, poco elegante e non in linea con il fascino a cui la cantante ci ha abituato.

Orietta Berti blusa a fiori
Foto da Instagram @bertiorietta

Torna invece con questa blusa a fiori l’effetto invecchiante. Orietta Berti con l’abbinamento pantalone a sigaretta blusa ampia è sempre vincente ma questa fantasia in “stile divano” proprio non lo rende giustizia.

Una scelta poco raffinata e anche poco ricercata che non appare degna della nostra Queen.

LEGGI ANCHE: CHI È CLAUDIA PANDOLFI? CONOSCIAMOLA MEGLIO A SUON DI LOOK VINCENTI

Orietta Berti vestito blu
Foto da Instagram @bertiorietta

Orietta ci ha più volte dimostrato come certo non teme i colori, peccato che alcuni rendano meglio di altri.

Questo blu ad esempio non appare il colore giusto per Orietta Berti, inserito per giunta su un capo dal taglio un po’ dozzinale, con questo accenno di pietre sulla spalla che proprio non ci convince.

Orietta Berti completo arancione
Foto da Instagram @bertiorietta

Colori poco riusciti anche per questo look sfoggiato con Manuelito. I modelli sono giusti ma le tinte calde e aranciate proprio non ci convincono su Orietta Berti. I colori vanno saputi gestire con sapienza!

Impostazioni privacy