Ellen Pompeo, siamo abituati a vederla in camice: adesso è completamente diversa

Per tutti noi Ellen Pompeo è Meredith Grey con il camice da dottore e un look sempre casual, ma l’attrice sa bene come esaltare la sua bellezza e in certe occasioni l’ha fatto benissimo

Da dottoressa a icona di stile e bomba sexy è un attimo, lo sa bene Ellen Pompeo che posato il camice sul set sceglie look eleganti, di classe, che la rendono perfetta. Vediamo tutte le volte che l’attrice ha fatto centro.

Ellen Pompeo
Foto da Canva e da Instagram @elllenpompeo (fanpage)

Quando sei un personaggio di una serie così amata come Grey’s Anatomy è difficile che il pubblico riesca a immaginarti in altre vesti, soprattutto se la fiction di cui sei protagonista va in onda ormai da anni. Proprio per questo vedere Ellen Pompeo con altri abiti ci ha lasciati davvero senza parole.

LEGGI ANCHE: LE 5 REGOLE DI STILE INFALLIBILI DEL LOOK DI ELLEN POMPEO 

Le 5 volte che Ellen Pompeo ci ha lasciate senza parole con il suo look

Affascinante, bella ed elegante anche solo con un camice, immaginarsi quando indossa qualcosa di più sofisticato quale possa essere il risultato. Vediamolo assieme.

Ellen Pompeo in nero
Foto da Getty Images

Ellen Pompeo in quest’occasione era davvero meravigliosa, questa tuta in velluto nero lavorata con linee di strass era molto elegante e di gran classe. L’attrice con i capelli eleganti e due cerchi di brillanti ha conquistato tutti.

ellen pompeo in rosso
Foto da Getty Images

La star di Grey’s Anatomy meravigliosa in questo completo rosso fuoco, pantalone di seta con blusa in paillettes e decolleté di velluto. Un outfit audace ma perfettamente riuscito, completato da due splendidi orecchini. Promossa alla grande.

Ellen pompeo look casual
Foto da Instagram @elllenpompeo (fanpage)

Ma Ellen Pompeo spiazza anche quando indossa un outfit casual, come in quest’occasione dove aveva un jeans con un pullover largo e una tracolla in pelle. Il vero tocco di classe è stato sicuramente lo splendido cappello modello uomo. Perfetta.

LEGGI ANCHE – I MAGLIONI DI ZARA SONO PER TUTTI: ECCO I MODELLI A MENO DI 50 EURO PIU’ SFIZIOSI

ellen pompeo in azzurro
Foto da Instagram @elllenpompeo (fanpage)

Che dire di questo tubino carta da zucchero aderente a collo alto, un colore che mette in risalto gli occhi azzurri della meravigliosa Ellen. Un outfit elegante, reso ancora più bello dalla pettinatura e dal trucco scelto dall’attrice.

ellen pompeo abito rosa
Foto da Instagram @elllenpompeo (fanpage)

Ellen ha ricevuto gli applausi con quest’abito rosa antico in seta plissettato, un capo da vera dea, su cui ha preferito mantenere i capelli sciolti e ondulati e abbinare dei meravigliosi gioielli.

Impostazioni privacy