Test personalità: dimmi cosa indossi a Capodanno e ti dirò chi sei veramente

0
319

Il Capodanno è alle porte, e con lui la scelta obbligata di cosa indossare quella sera. Scopriamo insieme cosa dice di voi il look che sceglierete per l’ultima notte dell’anno con questo test!

Capodanno, gioie e dolori. Come ogni festa che si rispetti, questa più di tutte, ci ritroviamo davanti all’ardua domanda: cosa metterò quella sera?

L’ultima notte dell’anno in particolare, si sa, ci si sbizzarisce con look stravaganti che in nessun altro momento potremmo mettere con così tanta facilità.

cosa mettere a capodanno

Non tutte, però, optano per capi extra ed eleganti. C’è chi, infatti, non rinuncia alla comodità o, comunque, a essere sé stessa anche quella sera.

Proprio per questa ragione, la scelta dell’outfit che indosseremo a Capodanno non è una cosa qualunque, anzi. Dice di noi tantissimo!

Scopri con noi quanto il tuo look può dire di te.

LEGGI ANCHE: Cinque capi per esser fashion ma calda la notte di Capodanno

Il look di Capodanno ti rivela chi sei: scoprilo con noi con questo fashion quiz

Le nostre scelte in fatto di moda dicono sempre qualcosa di noi, e quando si tratta di quelle particolarmente ardue come capodanno ancora di più.

Divertiti con questo test per scoprire cosa i tuoi look rivelano inconsciamente di te. Scegli il capo che indosserai/indosseresti e scopri la verità nelle risposte.

Cosa mettere a capodanno
Da Canva

A. Vestito glitterato/paillettes: Se avete scelto questa opzione non cè dubbio: siete le regine della serata e “lo si vede dall’entrata”. Eccessive, stravaganti mai basic, Capodanno è per voi la giusta occasione per brillare come siete solite fare nella vita, dove volete essere sempre e comunque al centro dell’attenzione, pena la vostra assoluta scontentezza.

B. Vestito nero (magari di velluto): Eleganti ma sempre raffinate, la vostra parola chiave è: discrezione, sempre. Non volete mai apparire sciatte, e questo in generale nella vita: odiate non essere considerate in alcun modo, ma altrettanto odiate essere forzatamente al centro dell’attenzione senza il vostro consenso.

LEGGI ANCHE: Capodanno, dimmi dove vai e ti dirò cosa indossare

cosa mettere a capodanno
Da Zara.com

C. Blazer over (e volendo pantalone coordinato): niente da fare, siete più testarde di chiunque altro. Per voi poco conta che sia Capodanno, il vostro stile, sempre distinguibile dagli altri, non scende a compromessi, come voi. Donne forti, dedite al lavoro, per voi essere sottovalutate. Grinta e orgoglio da vendere, anche l’ultimo dell’anno non fate patti con nessuno.

D. Gonna a fantasia e maglione: Glitter? Piume? Mah, a voi poco importa delle festività forzate. Aperte al mondo, avventuriere e instancabili, e proprio per questo motivo non rinuncereste mai e poi mai alla vostra comodità rovinandovi la serata per vestirvi da dive dell’ultima ora. Belle sì, ma con il vostro carattere. Degli altri non importa, figurarsi l’ultima notte dell’anno.