Test personalità: dimmi cosa indossi a Capodanno e ti dirò chi sei veramente

Il Capodanno è alle porte, e con lui la scelta obbligata di cosa indossare quella sera. Scopriamo insieme cosa dice di voi il look che sceglierete per l’ultima notte dell’anno con questo test!

Capodanno, gioie e dolori. Come ogni festa che si rispetti, questa più di tutte, ci ritroviamo davanti all’ardua domanda: cosa metterò quella sera?

L’ultima notte dell’anno in particolare, si sa, ci si sbizzarisce con look stravaganti che in nessun altro momento potremmo mettere con così tanta facilità.

cosa mettere a capodanno

Non tutte, però, optano per capi extra ed eleganti. C’è chi, infatti, non rinuncia alla comodità o, comunque, a essere sé stessa anche quella sera.

Proprio per questa ragione, la scelta dell’outfit che indosseremo a Capodanno non è una cosa qualunque, anzi. Dice di noi tantissimo!

Scopri con noi quanto il tuo look può dire di te.

LEGGI ANCHE: Cinque capi per esser fashion ma calda la notte di Capodanno

Il look di Capodanno ti rivela chi sei: scoprilo con noi con questo fashion quiz

Le nostre scelte in fatto di moda dicono sempre qualcosa di noi, e quando si tratta di quelle particolarmente ardue come capodanno ancora di più.

Divertiti con questo test per scoprire cosa i tuoi look rivelano inconsciamente di te. Scegli il capo che indosserai/indosseresti e scopri la verità nelle risposte.

Cosa mettere a capodanno
Da Canva

A. Vestito glitterato/paillettes: Se avete scelto questa opzione non cè dubbio: siete le regine della serata e “lo si vede dall’entrata”. Eccessive, stravaganti mai basic, Capodanno è per voi la giusta occasione per brillare come siete solite fare nella vita, dove volete essere sempre e comunque al centro dell’attenzione, pena la vostra assoluta scontentezza.

B. Vestito nero (magari di velluto): Eleganti ma sempre raffinate, la vostra parola chiave è: discrezione, sempre. Non volete mai apparire sciatte, e questo in generale nella vita: odiate non essere considerate in alcun modo, ma altrettanto odiate essere forzatamente al centro dell’attenzione senza il vostro consenso.

LEGGI ANCHE: Capodanno, dimmi dove vai e ti dirò cosa indossare

cosa mettere a capodanno
Da Zara.com

C. Blazer over (e volendo pantalone coordinato): niente da fare, siete più testarde di chiunque altro. Per voi poco conta che sia Capodanno, il vostro stile, sempre distinguibile dagli altri, non scende a compromessi, come voi. Donne forti, dedite al lavoro, per voi essere sottovalutate. Grinta e orgoglio da vendere, anche l’ultimo dell’anno non fate patti con nessuno.

D. Gonna a fantasia e maglione: Glitter? Piume? Mah, a voi poco importa delle festività forzate. Aperte al mondo, avventuriere e instancabili, e proprio per questo motivo non rinuncereste mai e poi mai alla vostra comodità rovinandovi la serata per vestirvi da dive dell’ultima ora. Belle sì, ma con il vostro carattere. Degli altri non importa, figurarsi l’ultima notte dell’anno.

Impostazioni privacy