Come indossare gli anfibi per essere alla moda? 5 look da sogno per essere chic

Gli anfibi sono un trend della stagione autunno\inverno e possono essere usati in diverso modo. Compagni alleati dello street style, sono molto amati dalle donne. Vediamo come abbinarli al meglio!

Fan degli anfibi? Non puoi farti mancare questi 5 abbinamenti nel tuo armadio. Dal vestito, alla gonna, al pantalone, esistono tantissimi modi per combinare queste scarpe agli outfit più casual e chic di sempre.

Anfibi
Foto da Canva

Molti stilisti hanno trovato il modo di far conoscere il modo in cui un capo possa essere abbinato con gli anfibi. Queste scarpe sono il must di stagione e tutte le donne le vorrebbero, per farle abbinare con vestiti fatti di pizzo, tulle o completi casual.

LEGGI ANCHEAD UN SENO PROSPEROSO BISOGNA ABBINARE LA COLLANA GIUSTA: ECCO IL LOOK PERFETTO PER LE FESTE

Anfibi, le donne ne vanno matte: ma come abbinarli? Ecco 5 idee di outfit

Sono la mania di tutte le donne: quegli stivali in pelle nera robusta fanno davvero impazzire e abbinarli è il desiderio più grande che abbiamo. Stupire, ma restare comode, è ormai una missione di tutte le donne.

Vediamo alcuni degli abbinamenti degli stivali con gli outfit migliori di sempre.

Anfibi
Foto Pinterest

Anfibi alti con vestitino di lana corto, calze e blazer. Come essere belle e stare comode con un abbigliamento consono a una donna chic e stilosa al tempo stesso. Meraviglia!

Anfibi
Foto Pinterest

Anfibi e jeans per una donna che sa quello che vuole e decide di abbinare le scarpe più belle della stagione con un look da tutti i giorni. La chicca può essere il cappotto, leopardato come in questo caso può essere davvero memorabile!

Anfibi
Foto Pinterest

Con i pantaloni aderenti, inseriti rigorosamente all’interno delle scarpe. Un look sexy, elegante, da donna sia che desidera colpire l’attenzione a un appuntamento che fare colpo per un’assunzione. Da non dimenticare!

Anfibi
Foto Pinterest

Mini gonna, anfibi neri, gambe da fuori e calzerotti simpatici. Un look super femminile che permette di abbinare gli anfibi bassi anche nelle stagioni meno fredde. Ideale ad esempio per la primavera e l’autunno.

LEGGI ANCHE: CALZINI MANIA, COME ABBINARLI PER UN LOOK ORIGINALE

Anfibi
Foto Pinterest

Gli anfibi si adattano davvero a tutto anche a vestiti stravaganti ed eccentrici. Il giubbotto di pelle poi è davvero la chicca per rendere il look dark e ammirabile al punto giusto.

Insomma gli anfibi si prestano a ogni tipo di look, da quello più casual a quello più formale e stravagante. Sicuramente ogni donna troverà il giusto suggerimento per creare un look che non passerà inosservato!

Impostazioni privacy