Kate Winslet, ecco i segreti per un look hollywoodiano

Kate Winslet, la Rose più famosa del cinema americano, ha svelato i segreti per un look hollywoodiano. Vediamoli insieme. 

Quante di noi sognano ad occhi aperti ogni volta che viene trasmesso l’intramontabile Titanic?

Kate Winslet copertina
Foto da Getty Images

Infatti, Titanic è passato alla storia per essere uno dei film più apprezzati della nostra generazione. Negli anni ’90 ha fatto incetta di premi, incluse le 11 statuette vinte durante la 70ma edizione degli Oscar.

Titanic è uno di quei film intramontabili, che non ci stanchiamo mai di guardare ogni volta che passa in tv. Amato da intere generazioni, non solo dagli appassionati del genere, il film di James Cameron è una combinazione perfetta tra estetica e narrazione.

E’ basato su archetipi realistici, ma rivisitati, per mettere in risalto la spettacolarità emotiva di una storia che ha fatto sognare milioni di persone.

Chi di noi non ha sognato, almeno una volta, di sfoggiare un look classico ed intramontabile alla Kate Winslet? Per fare ciò, prima di tutto dobbiamo seguire le nostre naturali curve del corpo, che non dobbiamo per forza camuffare con strati di indumenti.

Ricordatevi che voler camuffare qualche difetto, non significa che non ci piacciamo o non accettiamo il modo in cui siamo fatte. Semplicemente, vogliamo mettere in evidenza i nostri punti di forza, quelli con cui ci sentiamo di più a nostro agio.

Per questo motivo, è necessario identificare la nostra esatta conformazione corporea, per capire quali outfit scegliere e per sentirci meglio con noi stesse. Questo articolo vi servirà, per ottenere un look hollywoodiano, valorizzando allo stesso tempo, la vostra silhouette.

LEGGI ANCHE: CALZINI MANIA, COME ABBINARLI PER UN LOOK ORIGINALE

I segreti per sfoggiare un look mozzafiato

Se avete fisico come quello dell’attrice inglese, le vostre linee risulteranno più carnose rispetto ad altri tipologie di silhouette.

Kate Winslet agli Emmy Awards
Foto da Getty Images

In realtà, se fate parte di questo fisicità, avrete, molto probabilmente, un busto pieno e un addome pronunciato: il peso si concentra nella parte centrale del corpo.

Comunque non mancano i punti di forza da utilizzare per valorizzare la silhouette. E’ il caso delle braccia e delle gambe, che nel vostro caso risultano particolarmente snelle. Alcune di voi vantano anche un certo décolleté, che, se usato con il giusto outfit, potrete esaltare al meglio.

Cercate quindi di evitare delle linee aderenti e optate, se possibile, per dei tagli ad impero, ovvero degli outfit che si allargano dal seno in giù. Prediligete quindi vestiti svasati, a palloncino o a trapezio. Per quanto riguarda la scelta delle maglie, optate per quelle scollate a barchetta.

Se volete, potete anche scegliere dei cardigan lunghi. Insomma, il consiglio è quello di indossare degli outfit che riescano a distogliere l’attenzione dai fianchi.

LEGGI ANCHE: LOOK GLITTERATO A CAPODANNO COME ALICE CAMPELLO: COPIAMOLO A UN PREZZO MINI

Kate Winslet in nero
Foto da Getty Images

Per un fisico come il vostro, dite assolutamente sì a tutto quello che è a vita alta, a patto ovviamente che non stringa sui fianchiSe riuscite, eliminate dal vostro guardaroba anche gli outfit troppo aderenti così da non sottolineare le rotondità.

Per un miglior bilanciamento con il pezzo sopra, vi consiglio di scegliere dei pantaloni slim o delle gonne a tubo. Dite invece no a ruches, fiocchi e righe orizzontali: le fantasie andranno bene ma solo se usate con parsimonia.

A questo punto, non vi resta che preparare il vostro guardaroba per sfoggiare un look da vera star hollywoodiana!

Impostazioni privacy