Look gliterrato a Capodanno come Alice Campello: copiamolo a un prezzo mini

Il look glitterati a Capodanno sono senza dubbio il must di stagione: imperdibili per tutte le donne e ideali per i party più escludivi. Copiamo quello fucsia di Alice Campello.

Capodanno in paillettes fucsia anche per Alice Campello. L’influencer sceglie un abito che riprende il must have invernale ma soprattutto quello ideale alle feste di fine anno.

Alice Campello
Foto Canva

Siamo state affascinate letteralmente dal vestito in paillettes di Alice Campello. Un misto tra rosso e fucsia che possiamo copiare a basso costo. Vediamo come fare e quale modello ispirarci.

Se l’influencer indossa con disinvoltura un modello Gaelle Paris sa 265 euro, sicuramente possiamo trovare online qualcosa di simile, ma più accessibile.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, COSA INDOSSI A CAPODANNI DICE CHI SEI

Abito di paillettes come Alice Campello: le alternative a basso costo

Adatti alle feste di Capodanno ecco alcuni vestiti in paillettes che si ispirano alla moglie di calciatore.

Alice Campello
Foto Instagram @influencer cloths

Online è possibile scovare tantissimi modelli di vestiti in paillettes. Da Zara a stradivari ne esistono di un’infinità. Abbiamo deciso di concentrarci su alcuni modelli simili a quelli indossati dalla modella.

La Campello ha scelto un modello a manche lungo, corto, con gambe in evidenza, di un colore misto tra rosso e fucsia.

Sul sito del marchio Pinko, non molto low cost ma in saldo, c’è un abito simile a quello indossato da Alice, se non addirittura pù bello.

LEGGI ANCHE: 5 CAPI PER ESSERE FASHIO E CALDA A CAPODANNO

Alice Campello
Foto Pinko

Asimmetrico, con colletto e scollo sul décolleté, è sicuramente un vestitino in paillettes decisamente sexy e adatto alla festa di Capodanno. Il mini dress in vendita sul sito Pinko si presta bene ai look più audaci e sensuali. Molto carino da indossare per le prossime festività o da tenere in armadio per party esclusivi. Con i saldi, niente paura, costa solo 80 euro.

Alice Campello
Foto Eprice

Un’altra proposta più semplice, ma decisamente fucsia e adatto alle feste di Capodanno è il mini dress in paillettes che abbiamo scovato sul sito Eprice.

Si tratta di un modello corto con maniche a metà e scollo a giro. Ideale per chi vuole sentirsi sensuale senza mostrare completamente tutto. Una sorte di abito che promette ma che potrebbe mantenere o meno le promesse. Costa 30 euro ed è proprio questo il suo punto forte.

E voi che look avete scelto per le feste di fine anno? Punterete sulle immancabili paillettes oppure opterete per altre decisioni meno appariscenti e decisamente più sobrie? Attendiamo un vostro responso!

Impostazioni privacy