mercoledì, Novembre 30, 2022

Tutte pazze per lo zainetto Versace: comodo, pratico e dal design stilosissimo

Lo zainetto Versace è un incredibile must have di stile, praticità e comodità: scopri la novità più dolce di questo fine 2021!

Da anni, da sempre e per sempre Versace esprime stile, ricercatezza, un gusto indescrivibile e che lascia perennemente senza parole: dal primo atelier aperto a Milano di Gianni Versace, il brand continua a seguire la linea affascinante e seducente dell’amatissimo compianto stilista, tanto da rivederlo ancora ad oggi in ogni nuova passerella e in ogni sfilata.

zainetto versace
Foto da Canva

Negli anni Versace ha spostato il suo estro anche sugli accessori moda e questo fine 2021 ci regala una proposta dolcissima, elegante e raffinata da far girare la testa: uno zainetto stupendo di linea La Greca signature, comodo, pratico e che lascia letteralmente senza parole per il suo design unico. Scopriamo insieme tutti i dettagli di una vera opera d’arte

LEGGI ANCHE: Torna Bridgerton con la seconda stagione: il segreto del successo della serie Netflix

We love Versace: con il suo zainetto della linea La Greca signature si aprono le danze alla moda più intensa

Pratico, comodo, seducente e dal design essenziale seppur raffinato ed elegante: lo zaino Versace incanta già solo al primo sguardo, per una moda che punta al dettaglio pur rimanendo semplice, evitando nel modo più assoluto il kitsch.

zainetto versace
Foto da versace.com

LEGGI ANCHE: Anelli Pandora, 5 idee per tutte le tasche per illuminare la notte di Capodanno

Il brand non potrebbe mai apparire scontato e volgare, a descrizione e conferma perenne dell’idea primordiale di Gianni, fondatore della maison al fianco della sorella Donatella, che ha per anni proseguito con la visione del fratello sulla donna, che doveva sempre apparire al meglio e brillare.

Ce ne da conferma questo accessorio unico, un must have dolcissimo che riprende gli iconici motivi del brand, ispirati ad una Grecia che Gianni amava alla follia.

Lo zainetto appartiene alla linea La Greca Signature ed è realizzato in pelle di vitello morbida e sottile, in tela, dall’ampio design contenitivo e accessibile, dispone di un lungo passante cui affissare gli altri accessori forniti dalla linea La Greca. Linee molto equilibrate, unisex e sofisticate, sui toni del nero, del grigio e con elementi in beige dalle nuance dorate, come del resto Versace ha sempre sfoggiato in passerella.

Alla linea appartengono anche i mini zaini dalle note color corallo vivido e La medusa, dalle sfumature elettriche del giallo acido. Insomma, non si possono far scappare perché sono pura eleganza!

Può interessarti anche