Sophie Codegoni l’ha fatto davvero, l’influencer non riesce a farne a meno

Sophie Codegoni questa volta ha ricevuto gli applausi all’unanimità, lei proprio non riesce a non farlo e noi restiamo piacevolmente colpite dalle sue scelte 

Vediamo l’ultimo look che Sophie Codegoni ha sfoggiato al Grande Fratello Vip, la bella protagonista questa volta per anticipare la puntata ci Capodanno ha sfoggiato un abito davvero lucente, la domanda è spontanea: a questo punto cosa indosserà il 31 dicembre?

sophie codegoni vestito grande fratello
Foto da Canva e da Instagram @sophie.codegoni

Dal rosso all’argento, passando per un’infinità di colori. Possiamo sicuramente dire che Sophie Codegoni il più delle volte in quest’edizione del Grande Fratello Vip ha dato lezione di stile a molte altre concorrenti. E anche per l’ultima puntata non ha deluso le aspettative del pubblico e dei suoi amici nella casa. Scopriamo l’abito che ha indossato.

LEGGI ANCHE: IN ROSSO COME SOPHIE CODEGONI AL GRANDE FRATELLO VIP? SCOPRI LE GRIFFE

Sophie Codegoni con quest’abito ci ha davvero lasciato senza parole

Possiamo definire il look scelto da Sophie Codegoni durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip davvero giunonico. Ispirato ad antiche armature delle amazzoni con i suoi capelli biondi e un trucco soft era davvero perfetto.

sophie codegoni abito argentato
Foto Instagram @influencercloths2

L’abito indossato da Sophie era total argento e interamente ricoperto di paillettes e perline. C’era poi un decoro, dei disegni che seguivano le curve, facendolo somigliare a una vera e propria armatura, chiaramente in chiave sexy.

Il capo, davvero elegante ma allo stesso tempo sensuale, è firmato Lucia Pi. Non si conosce il valore dell’abito, ma sicuramente vista la lavorazione non sarà roba da poco. Quel che sia sia, possiamo dire che merita tutti i soldi spesi.

Il vestito era molto corto e Sophie ha preferito abbinarlo in modo molto semplice, dimostrando ancora una volta che conosce gli equilibri dell’eleganza. Aveva un trucco davvero molto leggero, praticamente acqua e sapone, smalto scuro e dei semplici orecchini che richiamavano il silver del capo, coperti dalla folta chioma bionda.

Qualsiasi cosa in più sarebbe risultata eccessiva rispetto al vestito che è un gioiello di suo.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CONQUISTA CON IL TAILLEUR PANNA, COPIAMOLO A UN PREZZO PICCOLO

Foto Instagram @sophie.codegoni

 

A concludere il look c’era uno splendido bracciale argento, che dunque sembrava una continuazione del vestito. A colpire di quest’abito è stato anche il particolare taglio frontale sulle gambe, al centro infatti, diventava un pochino più corto, diventando così un capo oltre che bello anche molto sexy.

Impostazioni privacy