Sophie Codegoni conquista con il tailleur panna, copiamolo a un prezzo piccolo

Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip, è ormai un’icona di stile. I suoi outfit dono tra i più copiati. Meravigliosa con il tailleur color panna ci dà una lezione di stile difficile da dimenticare.

Avete presente Sophie Codegoni? Ora possiamo dire con assoluta certezza che, insieme a Soleil, sta dettando regole di moda dalla casa più spiata d’Italia. Il suoi tailleur, dal colore panna o beige molto chiaro, è una tentazione! Proviamo a copiarlo a un costo non eccessivo.

Sophie Codegoni
Foto da Canva

Bella, bionda, stilosa e dolce, Sophie Codegoni sta incantando tutti al Grande Fratello Vip. I sui look sono uno più belli dell’altro e ispirano al primo sguardo.

Durante l’ultima puntata, andata in onda al GFVIP, la Codegoni ha sfoggiato un tailleur colore panna che è diventato subito uno dei più ricercati sui siti di shopping.

LEGGI ANCHE: GF VIP, SOPHIE CODEGONI SEDUCE IN STILE MANLIKE: ECCO LA GRIFFE ORIGINALE E COME COPIARLA

Sophie Codegoni incanta con quel tailleur: copiamolo a un prezzo piccolo

Vediamo come possiamo imitarlo a un prezzo non troppo elevato.

Copiare il look
Foto Instagram @influencercloths

Il tailleur color panna indossato dall’influencer è uno die più belli mai visti sul piccolo schermo. Il blazer è di ottima manifattura e il pantalone ha uno stile casual che lo rende idoneo a un look sia formale che informale.

Nello specifico il completo indossato da Sophie Codegoni è composto da un blazer monopetto del marchio Golden Goose, dal costo di 790 euro, e un pantalone britanny dello stesso brand che costa 290 euro. Il totale del suo outfit è di 1100 euro. Un prezzo un tantino altino che possiamo provare ad abbassare con outfit simili, ma low cost!

Copiare il look
Foto Asos

Sul sito Asos ad esempio abbiamo scovato un tailleur dal colore bianco, quindi più chiaro di quello sfoggiato dalla Codegoni, dal costo decisamente contenuto. Il blazer costa 45 euro mentre il pantalone 40. Un look completo che non sfiora i 100 euro. Bello, comodo, casual e abbinabile anche con le sneaker.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CONQUISTA IL GF CON UN BLAZER DA SOGNO

Copiare il look
Foto Le Style de Paris

Molto interessante, ma decisamente più formale, è invece il tailleur bianco che abbiamo trovato sul sito Le Style de Paris. Si tratta di un completo composto da una classica giacca con un solo bottone e un pantalone a zampa a vita alta. Il colore, anche in questo caso, è più chiaro rispetto a quello mostrato dall’influencer. Il prezzo però è ottimo: 50 euro per l’intero outfit.

Una proposta informale ed una più elegante che si ispirano al look di Sophie Codegoni, ma che lo reinterpretano in chiave low cost. Che ne pensate?

Impostazioni privacy