Grande Fratello, Delia Duran spiazza tutti con questo colpo di scena

Grande Fratello, la tanto discussa Delia Duran ci ha stupito di nuovo. Vediamo insieme cosa è riuscita a combinare questa volta.

La moglie di Alex Belli, non smette mai di stupirci.

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

Un altro colpo di scena per li Grande Fratello. La moglie di Alex Belli avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia nella puntata di lunedì 3 gennaio 2022.

Secondo quanto dichiarato su Instagram, la modella venezuelana, al momento, non entrerà a far parte della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La moglie di Alex Belli si troverebbe in isolamento insieme all’attore indiano Kabir Bedi, il quale, anche lui, dovrebbe raggiungere presto gli altri gieffini.

Secondo alcune voci, la Duran sarebbe risultata positiva al Covid-19, anche se questo è stato subito confutato dalla modella stessa.

Quindi è ancora incerta la data in cui finalmente Delia si riunirà a suo marito. Nel frattempo, vediamo insieme come si sta preparando all’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: DELIA DURAN, CHI E’ LA MOGLIE DI ALEX BELLI? CONOSCIAMOLA ATTRAVERSO I SUOI 5 PEGGIORI LOOK

Delia Duran e il total black mozzafiato

L’ttrice e modella venezuelana è più che mai pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Delia Duran in nero
Foto da @ deliaduran_official

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli.

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip.

L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi 300 mila followers. 

Ed è proprio sui social, che l’attrice venezuelana posa con degli outfit da capogiro. Vediamo insieme l’ultimo con cui ha scosso gli animi dei suoi fan.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP: DELIA DURAN FA IMPAZZIRE IL WEB CON UN OUTFIT UNICO NEL SUO GENERE. VEDIAMO COME COPIARLO.

Delia Duran in Miriam Tirinzoni
Foto da @ deliaduran_official

L’eleganza di Delia qui è inarrivabile. Unica, Seducente e scintillante, per una modella di questo calibro non ci si poteva aspettare altro.

L’outfit nero è firmato Miriam Tirinzoni, un brand di lusso, con cui la futura gieffina ha trovato il suo look ideale.

Dal design unico e originale, il total black a schiena scoperta presenta una serie di frappe, che rendono l’abito ancora più interessante, perfetto per occasioni speciali e raffinate. Che sia un indizio sul look con il quale la modella venezuelana entrerà nella casa del Grande Fratello?

Impostazioni privacy