Delia Duran, chi è la moglie di Alex Belli? Conosciamola attraverso i suoi 5 peggiori look

Dopo le vicende che hanno visto Alex Belli sempre più attaccato a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, Delia Duran, la moglie del noto attore, ha scritto anche una lettera sui social per esprimere la sua delusione, ma anche per mostrare i suoi look, non sempre ben riusciti. 

Delia Duran, la moglie di Alex Belli, non è rimasta in silenzio dopo aver visto i baci del marito Alex Belli con Soleil Sorge, fino allo scontro diretto nella sedicesima puntata del Grande Fratello Vip, durante il quale lei ha sferrato gravi accuse mentre lui continuava a scusarsi.

delia duran flop 5 la nostra selezione
Foto da Instagram @
deliaduran_official

Quanto sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip mettiamolo per un attimo da parte e cerchiamo di conoscere meglio Delia Duran attraverso i suoi cinque look peggiori sfoggiati su Instagram. Ecco la nostra selezione.

LEGGI ANCHE: Riconosci l’accessorio che si nasconde in questa foto? È quel tocco che da personalità

Chi è Delia Duran? Ecco la top 5 dei peggiori look della moglie di Alex Belli

Delia Duran è la moglie di Alex Belli, modella e attrice di origine venezuelana, nata nel 1988 a Merida e il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez. Ha partecipato insieme al compagno ed ora marito Alex Belli al reality Temptation Island Vip 2019 e si sono sposati il 26 giugno a Uggiate Trevano sul Lago di Como.

Delia Duran abito verde non carino
Foto da Instagram @deliaduran_official

Il primo outfit nella top flop di Delia Duran è questo abitino di raso, super stretch, color verde menta. Le spalline sono sottili e lo scollo è sagomato come un reggiseno a vista. Seppure l’abito le stia molto bene indosso, non lo troviamo un gran che. Delia Duran ha aggiunto un paio di orecchini a cerchio, che scompaiono tra i suoi capelli capelli scuri. Avremmo preferito una collana piuttosto evidente, per arricchire il tubino.

LEGGI ANCHE: Gabrielle Caunesil è diventata mamma: ecco i 5 look premaman più belli della gravidanza

Delia Duran abito leopardato flop
Foto da Instagram @deliaduran_official

Il secondo look che bocciamo in pieno è questo abito con stampa tigrata, scollatissimo sul davanti. Lo troviamo un po’ eccessivo, lo scollo all’americana mette in evidenza il seno e la gonna è piena di spacchi. Insomma un abito abito non abito troppo scollato.

Il terzo outfit di Delia Duran che bocciamo è questo completo blazer bianco abbinato agli shorts di jeans strappati, ma ciò che non ci convince sono gli stivali cuissard in denim, con tanto di cintura.

stivali denim delia duran outfit flop
Foto da Instagram @deliaduran_official

Che ne pensate della scelta di Delia Duran di indossare questo mini dress di jeans? Le sta bene, però forse lo avremmo preferito senza i bottoni dorati. Avremmo poi aggiunto anche una collana per arricchire il look.

delia duran abito denim che non ci convince
Foto da Instagram @deliaduran_official

Infine, questo abito a fiori con la gonna a ruota e il top trasparente effetto tattoo sul seno, secondo noi non la valorizza. Il top effetto nude impoverisce l’abito e la gonna risulta molto evidente, fino a far scomparire la modella. 

abito a fiori delia duran che non le dona
Foto da Instagram @deliaduran_official

Abbiamo visto come Delia Duran abbia un debole per il denim e per gli abiti molto succinti e scollati. Avendo una fisicità praticamente perfetta se li può permettere, ma non per questo significa che la rendano più bella di com’è. Il detto less is more è sempre valido per tutte noi donne, anche per le modelle. In molte occasioni però Delia Duran ha fatto centro, come questo suo abito nero, un’alternativa di stile super sfiziosa. 

Impostazioni privacy