lunedì, Novembre 28, 2022

Elisabetta Gregoraci docet: ricordi la mise che sfoggiò a Capodanno 2020?

Elisabetta Gregoraci l’anno scorso ha sfoggiato uno sfarzosissimo abito per Capodanno al GF Vip: ecco quale e il brand che l’ha realizzato

Elisabetta Gregoraci è una vera e propria icona di stile. I suoi outfit sono da sempre super osservati ed imitati, soprattutto da quando ha preso parte al Grande Fratello Vip, reality molto amato dai telespettatori italiani.

gregoraci abito
Foto da Canva e Instagram @elisabettagregoracireal

In occasione dell’ultimo dell’anno, vogliamo rivedere insieme a voi una sua mise speciale, sfoggiata proprio in occasione del Capodanno dello scorso anno in puntata. Si sa, l’ex moglie di Briatore è sempre molto elegante, tuttavia stavolta, in molti ricorderanno, si è davvero superata!

LEGGI ANCHE: ARISA, DA CANTANTE AFFERMATA A BALLERIA IN ERBA: ECCO I SUOI 5 MIGLIORI LOOK

Elisabetta Gregoraci, ricordate il suo abito per Capodanno 2020?

Pronte a scoprire qualcosa in più in merito allo sfarzosissimo abito della showgirl? Siamo sicuri che rimarrete sbalorditi nello scoprirne il prezzo.

gregoraci abito
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Di solito, per gli outfit degli appuntamenti serali al GF Vip, Elisabetta si affidava al famoso brand Elisabetta Franchi. Per la serata di Capodanno, però, ha fatto una scelta differente. Quest’abito da capogiro stregò letteralmente tutti in puntata, tant’è che, nonostante anche altri Vip si fossero messi in tiro, la showgirl fu comunque la più “osservata” della serata. Curiosi di conoscere qualche informazione in più?

LEGGI ANCHE: A POIS COME LA DE FILIPPI: IL SUO VESTITO COSTA OLTRE 1000 EURO, COPIAMOLO LOW COST

gregoraci outfit
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal e da Twitter @DiGioiaManuel

In occasione dell’ultimo dell’anno nel 2020, Elisabetta ha optato per un abito del brand Philosophy, completamente in oro brillante e con scollo e spacco vertiginosi. Se in molte avete subito pensato di copiare la mise della showgirl, dovete esser certe di avere un corposo budget a disposizione.

Soltanto il vestito, infatti, presenta un prezzo a dir poco da capogiro, infatti si aggira intorno ai 1700 euro. E se pensate che non sia abbastanza, dobbiamo ancora parlarvi delle meravigliose scarpe che ha abbinato a questo incredibile abito.

Anche le calzature appartengono ad un noto brand, dal nome Aquazzurra e presentano un costo a dir poco pazzesco. Questi sandali sono anch’essi completamente in oro, presentano un laccio da legare alla caviglia e un vertiginoso tacco a spillo.

La modica cifra che presentano questi gioiellini per piedi tocca la vetta di ben 550 euro, dunque che altro aggiungere… sicuramente una versione low cost di questo look potrebbe essere più “a portata” di molte.

Può interessarti anche