Federica Panicucci e quei look terribili: ricordate le 5 volte in cui ha floppato?

0
249

Federica Panicucci ha davvero floppato con quei look e gli abiti non le hanno reso giustizia: vi ricordate queste volte in cui ha toppato proprio tutto?

Un volto storico di Mediaset, conduttrice di Mattino 5, biondissima, capelli lunghi setosi e un volto davvero splendente: Federica Panicucci è amata dai suoi fan per l’incredibile semplicità che la contraddistingue, i suoi look mai scontati, freschi e che ben valorizzano un corpo statuario, scolpito nel marmo.

federica panicucci look
Foto da Canva

Di anno in anno non vediamo l’ora di vederla alla conduzione del tradizionale Concerto di Natale su Canale 5 e anche quest’anno ha sfoggiato un abito mozzafiato, dalle sfumature del verde petrolio e del blu, ampissimo e seducente. Purtroppo però in alcune occasioni ha floppato decisamente e noi le abbiamo raccolte in una classifica ovviamente divertente, anche se un po’ dal retrogusto amaro. Scopriamo i suoi 5 peggiori look

LEGGI ANCHE: Nina Moric cosa hai combinato? L’ex modella è caduta molto in basso

Quei look di Federica Panicucci erano davvero un flop: ve li ricordate tutti?

Ogni anno la vediamo meravigliosa su Canale 5 al Concerto di Natale e i suoi abiti non sbagliamo mai un colpo: questa volta l’abbiamo vista in un fantastico long dress sino ai piedi, ampissimo con un corpino avvitato a manica lunga, dalle profonde nuance del blu e del verde petrolio. Tuttavia in 5 occasioni ha davvero toppato e noi abbiamo raccolto i look in una flop 5 strepitosa. Scopriamoli insieme!

abito total silver
Foto da Getty Images

LEGGI ANCHE: Meryl Streep, ricordi com’era agli esordi? Il cambiamento è incredibile

Apriamo la nostra classifica con un abito total silver che purtroppo non ha reso giustizia a Federica: mini dress lucido silver formato da fili, cuciti su una sottoveste color carne che però, con la pelle bronzea della Panicucci stonava davvero troppo. 2 in pagella!

abito con mantella a fantasia
Foto da Getty Images

Continuiamo con un altro outfit che, seppur vivace non rendeva giustizia al corpo della Panicucci: doppio pezzo composto da abito carta da zucchero e mantella squadrata a fantasia geometrica, troppo oversize e che non si sposava alla silhouette slanciata di Federica. Unica nota dolce erano gli stivali in pelle a calza, decisamente interessanti.

abito coccodrillo e velluto
Foto da Getty Images

Con il terzo abito della classifica, la Panicucci sembrava un’imitazione un po’ discutibile di Britney Spears: mini tubino con inserto lungo centrale a mo’ di pelle di coccodrillo, in velluto e pelle, accessori dark e borsa con pelo. Non ci esprimiamo, non si arriva neppure all’1 in padella!

abito nero con inserti mosaico
Foto da Getty Images

Con quest’altro abito, l’intera silhouette di Federica viene sconvolta: mini dress a mosaico sfumato dal nero al rosso, fasciato sulla vita con dettaglio su scollo cut out, il seno veniva spinto eccessivamente in basso e nell’insieme il corpo risultava tozzo. Qui la Panicucci si becca un 3!

mini dress nude seta federica panicucci
Foto da Getty Images

Concludiamo con un abito che, nonostante non fosse uno dei peggiori indossato, nell’insieme non ha funzionato come doveva: geometria asimmetrica sul seno e sulla gonna, tagli irregolari e confusionari, nuance nude con punti luce e dettaglio simil animalier sul collo. Non ci siamo proprio cara Federica, dov’è il tuo gusto che solitamente hai a Natale?