Nina Moric cosa hai combinato? L’ex modella è caduta molto in basso

Nina Moric questa volta ne ha combinata un’altra delle sue, a spiazzare non sono le cose dette ma quelle indossate. Con queste scelte hai davvero sbagliato

Personaggio eccentrico dello spettacolo, ex modella e un fisico statuario, Nina Moric è sicuramente una donna molto discussa nel mondo dei vip. Non solo per le ‘scenate’ che fa a livello social, ma anche per come ogni tanto decide di vestirsi.

look nina moric
Foto da Canva e da Instagram @nina_moric

Nonostante come abbiamo detto abbia davvero un corpo perfetto, la scelta dei look appare spesso troppo eccessiva e caotica. Diciamo che Nina sa davvero come esagerare, vediamo quando l’ha fatto davvero.

LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI MA COSA INDOSSI? QUESTA VOLTA SEI CADUTA DAVVERO IN BASSO

Nina Moric ci ha davvero deluse, i 5 look che sono un gigantesco flop

In alcuni casi Nina Moric ha davvero preso brutti scivoloni con la scelta dei look, vediamo quando e come.

nina moric vestito sexy nero
Foto da Instagram nina_moric

Eccola in un abito nero con corpetto trasparente e decorato di perline e gonna asimmetrica con rouge. Non si comprende se sia un capo intimo o è davvero qualcosa da sfoggiare per un grande evento. Decisamente non ci siamo.

vestito a fiori nina moric
Foto da Instagram nina_moric

Con la Moric anche un semplice vestito a fiori diventa caotico. Potenzialmente divertente, quest’abito con doppio colore ha un contrasto che forse stona troppo, ancor di più con un paio di anfibi che sembrano dei veri carrarmati. Una scarpa più semplice no?

nina moric in tuta
Foto da Instagram nina_moric

Che dire quando ha sfoggiato questo look più casual e disinvolto. I singoli capi potrebbero anche andare, ma indossarli assieme è stata davvero una pessima scelta. Dal pantalone animalier che ha poco a che vedere con la camicia con stampe dorate, fino alla tracolla Louis Vuitton. Volevi forse indossare altro?

LEGGI ANCHE: ELLEN POMPEO SIAMO ABITUATI A VEDERLA SEMPRE IN CAMICE, ADESSO E’ COMPLETAMENTE DIVERSA

nina moric tuta brarocca
Foto da Instagram nina_moric

Anche in questo look, genere barocco, tutto assieme appare un po’ eccessivo. Leggins, camicia e reggiseno dovrebbero essere Versace, a non piacere non è tanto il completo quanto l’anfibio con fibbie bianche, che non sembra allinearsi molto con il resto del look.

nina moric short
Foto da Instagram nina_moric

Qui Nina Moric ha optato per un completo giacca e short, con top bianco e stivale in pelle dello stesso colore. Il modello del pantaloncino, che ne ha uno sopra fucsia non è molto elegante, sembra quasi che quello verde sia una mutanda. Insomma davvero poco chic.

Impostazioni privacy