Total black Zara, i vestitini neri perfetti per ogni occasione: 5 modelli da 8 euro a salire

Non se ne posseggono mai abbastanza, i vestitini neri sono versatili, sempre alla moda e perfetti per ogni occasione a seconda di come li si abbina. Vediamo i modelli irrinunciabili di Zara

Proprio perché sono un vero evergreen, anche se un modello potrebbe apparire passato, con i giusti accorgimenti può essere utilizzato sempre. Per questo i vestitini neri sono abiti con cui riempire i nostri armadi.

modelli vestiti neri zara
Foto da Canva e da sito Zara

Zara come sempre ci viene in aiuto con un’infinità di proposte fashion e alla moda. Ne abbiamo selezionate cinque.

LEGGI ANCHE: GILET, CHI HA DETTO CHE SONO SOLO DA UOMO? ABBINALI AL MEGLIO PER UN LOOK ORIGINALE

Vestitini neri di Zara, le migliori proposte per un look total black

I vestitini neri di Zara sono eleganti ma anche casual, sensuali ma semplici, insomma perfetti davvero per ogni occasione, dalla serata con amici all’appuntamento di lavoro. Scopriamo 5 modelli davvero unici.

vestito nero ginocchio zara
Foto da sito Zara

Ecco un modello di vestito nero che ognuna di noi dovrebbe possedere nell’armadio. Dalla linea semplice, con uno scollo rotondo e lungo fino a sopra al ginocchio. Un grande classico che a seconda di come lo si abbina può essere indossato di giorno o di sera. Il prezzo scontato è di 7.95 euro.

vestitino nero zara
Foto da sito Zara

Se si preferisce qualcosa di più sexy, questo vestitino in satin con spalline è quello che fa per voi. Con un orlo asimmetrico, il dettaglio delle pieghe laterali lo rende unico nel suo genere. Perfetto con un paio di anfibi senza tacco, ma anche con uno stivale alto. Il prezzo è di 17.95 euro.

vestito nero paillettes zara
Foto da sito Zara

Non manca l’opzione super elegante, come questo vestito corto con paillettes nero. Il colletto è in tessuto tono su tono e la chiusura con i fiocchi riprende lo stesso tessuto. Un capo davvero fashion. Il prezzo è di 59.95 euro.

LEGGI ANCHE: CALZE E COLLANT PER LE FESTE, A VOI 5 SEGRETI PER ABBINARLI AL MEGLIO

vestitino nero zara corto
Foto da sito Zara

C’è anche una scelta più originale. Come questo vestitino corto con scollo dritto sul seno e maniche corte. Il dettaglio dell’apertura con fascetta anteriore e bottone è la chicca che caratterizza questo modello. Perfetto con un paio di stivaloni neri, ma anche con un semplice paio di sneakers. Il prezzo è di 29.95 euro.

vestito elegante nero zara
Foto da sito Zara

Infine c’è il modello drappeggiato con scollo asimmetrico e maniche lunghe. Un capo che per la sua linea è di moda praticamente sempre. Un vero jolly da avere nell’armadio. Il prezzo è di 39.95 euro.

Impostazioni privacy