Buon Compleanno Anna Ammirati, 5 segreti di bellezza delll’attrice italiana

Tanti auguri all’attrice italiana Anna Ammirati, che oggi compie gli anni, semplice e divina, l’artica ha un look indimenticabile.

L’attrice napoletana l’abbiamo vista recentemente sul piccolo schermo con Mare Fuori, ma quali sono i segreti della sua inestimabile bellezza?

Anna Ammirati
Foto da Canva

Anna Ammirati ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema con un ruolo nel film Monella di Tinto Brass. La sua carriera è iniziata molto presto infatti ha studiato arte e fotografia e si è specializzata presso l’Accademia d  Teatro di Beatrice Bracco a Roma.

LEGGI ANCHE: I 5 LOOK ORRIBILI DI FEDERICCA PANICUCCI

Anna Ammirati, che look: è la semplicità dell’erotismo

Si è dedicata per molto tempo al teatro e oggi la vediamo sia sul piccolo schermo che con il suo grande amore sul palcoscenico.

Anna Ammirati
Foto instagram

L’attrice napoletana è molto seguita si Instagram dove i follower sono abituati a vederla con outfit semplici che rispecchiano la sua personalità. Recentemente in tv in Rai con la mini serie Mare Fuori, collabora anche in radio, altro suo grande amore e passione.

Anna Ammirati
Foto Instagram

Anna Ammirati non è un’attrice molto famosa per cui non è mai al centro del gossip. Sono poche le informazioni che si hanno di lei. Si sa che ha avuto una figlia, Sara, quando aveva poco più di 20 anni, ma non si sa se sia single o sposata.

Anna Ammirati
Foto Instagram

Uno stile unico e molto semplice, l’attrice italiana, che abbiamo visto insieme ai minorenni carcerati di Nisida, si mostra sempre senza troppi fronzoli regalando di sé un’immagine sobria che non fa di certo male a nessuno!

Ricordiamo che la serie è andata in onda per la prima volta nel 2020. Diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, Mare Fuori racconta la storia di ragazzini minorenni che hanno clero la strada sbagliata, ma che in qualche modo sono messi alla prova per recuperare.

Anna Ammirati
Foto Instagram

Lo sguardo serio contraddistinguono l’espressione della bella 42 interprete di Liz, un’educatrice dell’istituto penitenziario minorile che dovrà risolvere prima i problemi con se stessa. Le parole dell’attrice di Mare Fuori:

“È stato un po’come ritrovare gli occhi dei miei compagni di viaggio quando da adolescente prendevo la Circumvesuviana per andare a scuola. E con il passare degli anni ho visto mutare i loro sguardi”.

LEGGI ANCHE: ARISA, DA CANTANTE AFFERMATA A BALLERIA IN ERBA: ECCO I SUOI 5 MIGLIORI LOOK

Anna Ammirati
Foto Instagram

Non solo attrice, Anna Ammirati ha voluto debuttare anche nel ruolo di regista all’Auditorium Parco della Musica di Roma con il suo spettacolo Napsound tratto dalle poesie di Eduardo De Filippo e Raffaele Viviani.

A voi piace l’attrice?

Impostazioni privacy