Come inizia l’anno per i 12 segni zodiacali? Ecco i più fortunati e i più sfortunati

Il nuovo anno ha oggi inizio ma chi partirà con il piede giusto? Scopri quali segni zodiacali inizieranno il 2022 al top e quali invece nel peggior modo.

Il nuovo anno inizia oggi ma voi siete pronti? Forse è il caso di interrogare le stelle per scoprire per tempo che cosa ci attende.

oroscopo inizio anno segni zodiacali top e flop
Foto da Canva

Iniziamo allora il 2022 scoprendo quali sono i segni zodiacali che partiranno in discesa e quale invece quelli che dovranno iniziare la strada in salita.

Incrociate le dita e continuate a leggere qua sotto, sperando ovviamente che il vostro segno faccia parte del primo gruppo.

LEGGI ANCHE: 3 SEGNI ZODIACALI INAUGURERANNO IL NUOVO MESE AL TOP: ECCO COSA ACCADRÀ

Segni zodiacali con un inizio anno al top

Scopri qua sotto i sei segni zodiacali che inizieranno il nuovo anno con i veri e propri fuochi d’artificio.

segni 2022 top
Foto da Canva

Ariete – Questo 2022 porta tante opportunità di successo e darà finalmente modo di raggiungere gli obiettivi di una vita

Gemelli – Finalmente arriva l’anno giusto per fare un passo avanti nella propria vita sentimentale, che sia un matrimonio, una convivenza o anche semplicemente rendere ufficiale una relazione

Cancro – Un inizio anno elettrizzante dal punto di vista sentimentale, che vi vedrà letteralmente travolti da un vortice di passione che potrebbe durare anche fino all’estate.

Scorpione – Molti cambiamenti, soprattutto nella vita lavorativa, vi attendono. Inizialmente farete resistenza, come nel vostro stile, ma poi scoprirete che siete voi i primi a necessitare di un’aria nuova.

Sagittario – Aspettatevi svolte positive, soprattutto tra aprile e maggio e in particolare modo per quanto riguarda amore e lavoro.

Pesci – Il nuovo anno vi darà molte opportunità di dare una svolta alla vostra vita soprattutto dal punto di vista sentimentale. Per chi è in cerca di un nuovo amore questo potrebbe esser l’anno giusto.

LEGGI ANCHE: 2022, SARÀ UN ANNO FORTUNATO? SÌ, MA SOLO PER QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI

Segni zodiacali con un inizio anno flop

Adesso tocca però ai segni zodiacali che dovranno iniziare questo 2022 in salita.

Segni zodiacali 2022 top
Foto da Canva

Toro – Il nuovo anno presenterà molte altre sfide. Ci vuole desiderio di mettersi in gioco e affrontare anche ambienti ignoti.

Leone – L’anno inizia in salita ma voi certo non vi lascerete scoraggiare. L’importante è solo crederci, aggrapparvi al vostro amor proprio e scalare la montagna.

Vergine – Grande prudenza dovrà accompagnarvi in questo nuovo inizio. L’inganno è infatti dietro l’angolo, un periodo di promesse accompagnate, ahimè, da molta poca sostanza. Una buona dose di cautela extra sarà la vostra salvezza.

Bilancia – Ricordate che non potete sempre esser vincitori. In questo inizio anno darete il meglio di voi per raggiugnere gli obbiettivi che vi siete prefissati ma non sempre il progetto andrà in porto.

Capricorno – Il nuovo anno presenterà periodi di conflitto che andranno superati con cautela e pazienza. In particolare a venir minata sarà la vostra vita sentimentale.

Acquario – Molte prove vi attendono dietro l’angolo e per superarle sarà necessario insorgere contro lo status quo, mettendo da parte le vostre insicurezze e sostenendo il cambiamento.

Impostazioni privacy