Federica Calemme: i 5 look mozzafiato più bollenti della gieffina

La Calemme, nota per aver fatto la professoressa a l’Eredità e come modella, ha un fisico decisamente mozzafiato, che ha avuto il merito di valorizzare alla perfezione in più occasioni. Ecco la rassegna dei suoi top 5 look

La new entry del Grande Fratello Vip, Federica Calemme, non è di certo passata inosservata agli occhi dei telespettatori.

Fisico statuario e bellezza mediterranea, la 25enne campana inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione a Ciao Darwin e a Stasera tutto è possibile, il programma di Stefano De Martino.

Il successo, però, arriva quando approda a l’Eredità, vestendo i panni di una delle professoresse.

Federica Calemme look
Da Canva

Oggi Federica sta vivendo la sua esperienza nel Grande Fratello Vip, e i suoi look sono stati quasi sempre azzeccatissimi. Vediamo insieme i migliori 5.

LEGGI ANCHE: Ma che disastro Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: che cosa ha combinato?

Federica Calemme: i migliori 5 look della gieffina

Nel corso della sua esperienza da modella Federica Calemme ha indossato look meravigliosi, ma anche quelli scelti nella vita quotidiana sono bellissimi.

Come bellissimo è quest’abito di Pierfrancesco Vincenti indossata per il suo ingresso al Grande Fratello Vip con scollo morbido a barca effetto satine che le mette perfettamente in risalto le forme:

Federica Calemme
Da Instagram @federica_calemme

Un altro look mozzafiato della “professoressa” è questo long dress di Elisabetta Franchi, con trasparenze e dettagli gioiello e una profonda scollatura davanti:

Federica Calemme
Collage con foto Instagram da @federica_calemme

Promosso anche il set coordinato camicia annodata davanti e pantalone con sfondo nero e fantasia di angel wmn, una linea di abbigliamento che si autodefinisce come un “estroverso ed audace prêt-à-porter”.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge senza Alex Belli al Grande Fratello Vip: le 5 volte in cui ha brillato di luce propria

Federica Calemme
Da Instagram @federica_calemme

Fascino esotico e royal in questa mise haute couture di Antonella Sica Couture, un long dress nero con vertiginoso scollo a V e spalline fantasia che valorizza la sua figura e il suo incarnato:

Federica Calemme
Da Instagram @federica_calemme

Chiudiamo questa top five, anche se direte con poca fantasia, con un altro splendido long dress nero indossato dalla Calemme, abbinato con pendenti tondi oro perfetti e raccolto basso.

A realizzarlo il designer siciliano Claudio Di Mari, lo stesso che ha realizzato il vestito del trentesimo di Diletta Leotta. Assolutamente iconico.

Federica Calemme
Da Instagram @federica_calemme
Impostazioni privacy