Ma che disastro Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: che cosa ha combinato?

Sonia Bruganelli è sicuramente l’opinionista più agguerrita del grande Fratello Vip. Le sue parole non sono passate inosservate, ma nemmeno suoi look.

E’ l’opinionista al centro dell’attenzione del momento. Dopo un rapporto molto travagliato con la collega, Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ha litigato anche con il conduttore. Abbiamo visto le sue opinioni accese durante il reality, insieme ai suoi look: ma a volte che disastro!

Sonia Bruganelli
Foto da Canva

Sonia Bruganelli sta facendo parlare di sé per l’ultima diretta del Grande Fratello Vip. L’opinionista ha lasciato lo studio dopo che il conduttore, Alfonso Signorini, le ha tolto la parola. Poi dietro le quinte gli autori hanno convinto la donna a rientrare e sarebbe avvenuto il chiarimento.

Non possiamo di certo dire quindi che la Bruganelli non si sia fatta notare. A passare inosservati nemmeno i suoi look: qualche volta dei veri e propri disastri.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI DA’ SPETTACOLO AL GRANDE FRATELLO VIP

Sonia Bruganelli, un disastro al Grande Fratello Vip: cosa ha combinato?

La moglie di Paolo Bonolis, spesso contestata per l’ostentazione di beni di lusso, ha scelto di portare sul piccolo schermo outfit firmati da stilisti italiani emergenti. Spesso la sua decisione si è rivelata vincente, ma qualche volta ci ha davvero deluse!

Sonia Bruganelli
Foto Instagram

I look sfoggiati dall’opinionista non sono mai banali e l’hanno consacrata regina del bon ton e dell’eleganza, ma qualche volta non sono stati alla sua altezza.

Il completo in color block arancione e azzurro con i décolleté Casadei animalier ad esempio stona. L’età non più giovane non si presta bene a queste scelte troppo audaci.

Sonia Bruganelli
Foto Instagram

Dall’eleganza al banale è un attimo. Lo sa bene la moglie di Bonolis che indossa un completo gonna ampia e maglia traforata davvero bruttino. La gonna dà un effetto troppo vaporoso e la maglia che si apre non mette e non toglie nulla. Poteva fare di meglio!

Sonia Bruganelli
Foto Instagram

Molto chic e bello l’abito indossato da Sonia Bruganelli per la presentazione del Grande Fratello Vip insieme al conduttore e all’altra opinionista. Look da copertina, legante e appropriato. Scarpe meravigliose. Unica nota stonata è forse la lunghezza del completo: decisamente troppo corto per lei!

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

L’abito lungo in pizzo nero con effetto vedo non vedo è uno dei primi outfit di Riccardo Lamanna indossato da Sonia. La Bruganelli ha scelto un taglio sexy per la diretta, ma mentre il vestito si presta meravigliosamente all’occasione non possiamo dire che l’effetto seducente sia proprio consono.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI CON L’ABITO ORO E BIANCO BRILLA DI LUCE PROPRIA

Sonia Bruganelli
Foto Instagram

E che dire di questo abito indossato dalla moglie di Bonolis? Molto carino, ma se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo, possiamo dire che non toglie e non mette nulla alla bellezza dell’opinionista per cui per lei si poteva fare di più?

Cosa ne pensate di questi 5 look indossati da Sonia Bruganelli al Grande fratello Vip?

Impostazioni privacy